Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
zero Dio maturo

|
Inviato: 11 Giu 2014 18:46 Oggetto: |
|
|
E come la mettiamo
* se qualcuno deve andare al cesso durante la cena tra amici?
* se la moglie vuol andare a dormire ma il marito vuol lavorare nello studiolo?
* se il marito si alza alle 6:45 per andare al lavoro, ma la moglie vuol dormire ancora un po', come fa la doccia? |
|
Top |
|
 |
Cesco67 Dio maturo

|
Inviato: 12 Giu 2014 06:57 Oggetto: |
|
|
Quoto zero, sono gli stessi dubbi che mi sono venuti in mente guardando il filmato |
|
Top |
|
 |
{Massimiliano} Ospite
|
Inviato: 12 Giu 2014 13:22 Oggetto: |
|
|
In un "appartamento" di 3x3 ci vuoi mettere pure la moglie?
non mi pare di aver visto alcun letto matrimoniale.
Il "cesso" è comunque dietro la porta raggiungibile anche in "piena festa", semmai la doccia è il problema ma farsi la doccia durante la festa la vedo dura anche nella normalità |
|
Top |
|
 |
Maary79 Amministratore

|
Inviato: 12 Giu 2014 15:22 Oggetto: |
|
|
Cesco67 ha scritto: | Quoto zero, sono gli stessi dubbi che mi sono venuti in mente guardando il filmato |
I monolocali sono sempre esistiti, ho avuto amici che abitavano in spazi ridottissimi...single ovviamente.
Ma anche nel caso una persona si debba trasferire per lavoro da sola, potrebbe essere una soluzione se il costo di affitto fosse molto ridotto. |
|
Top |
|
 |
{Fabio Gi.} Ospite
|
Inviato: 12 Giu 2014 15:28 Oggetto: |
|
|
Una coppia che conosco viveva in un mini-mini-mini appartamento di 18 metri quadri, con letto matrimoniale soppalcato (praticamente una bara), nel centro di Milano. Entrambi benestanti. |
|
Top |
|
 |
strangedays In libertà vigilata

Registrato: 27/11/09 17:48 Messaggi: 2315 Residenza: Nelle zone dell'ubiquità
|
Inviato: 13 Giu 2014 18:11 Oggetto: |
|
|
zero ha scritto: | E come la mettiamo
* se qualcuno deve andare al cesso durante la cena tra amici?
* se la moglie vuol andare a dormire ma il marito vuol lavorare nello studiolo?
* se il marito si alza alle 6:45 per andare al lavoro, ma la moglie vuol dormire ancora un po', come fa la doccia? |
PISCCIA DAL BALCONE
E' GAY
LA FA LA SERA PRIMA. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 14 Giu 2014 14:20 Oggetto: |
|
|
Pensa che bello se mentre dormi ti muovi e involontariamente fai una gesture che fa rientrare il letto...  |
|
Top |
|
 |
Zievatron Dio maturo

|
Inviato: 14 Giu 2014 16:12 Oggetto: |
|
|
Il peggio della "modernità".
L'alto costo di pochi metri quadri tecnologicizzati, contro la possibilità di avere più spazio eco-compatibile a costo umano-compatibile.  |
|
Top |
|
 |
strangedays In libertà vigilata

Registrato: 27/11/09 17:48 Messaggi: 2315 Residenza: Nelle zone dell'ubiquità
|
Inviato: 15 Giu 2014 10:45 Oggetto: |
|
|
Questa casa è una stronzata o meglio l'occidente andrebbe rivoluzionato come il giappone.. perchè non fanno alloggi tipo i cybercafè?' in italia da quel che ne so non si possono costruire stanze d'albergo piu piccole di 15 mq mi pare idem gli appartamenti. in piu deve avere una finestra obbligatoria di 90 x90 minimo. altrimenti no ricircola l'aria tu respiri l'alitata si spatacca e crea muffe che poi respiri e ti intossichi e poi magari crepi pure: per me sono tutte cazzate... comunque un alloggio come il nakashin capsule tower è illegale link |
|
Top |
|
 |
|