| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Zeus News Ospite

| 
		 | 

| Top | 
		 | 

| 

gomez Dio maturo

Registrato: 28/06/05 11:26 Messaggi: 2112 Residenza: Provincia di Torino
  | 

Inviato: 04 Lug 2014 23:47    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| Citazione: | 	 		  | Un PC su quattro ha ancora Windows XP | 	   

E tali resteranno, o magari aumenteranno pure, specialmente ora che si possono nuovamente avere tutti gli aggiornamenti semplicemente aggiungendo una riga al Registro.    

W8 al 6%?   

Vuol dire che praticamente l'ha comprato solo chi ha voluto un tablet, o gli si è scassato il pc come un'amica che è si è trovata con la batteria morta e la tastiera senza metà lettere, e non ha potuto far altro che comprarsi un nuovo portatile.     

Mauro | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Cesco67 Dio maturo

| 

Inviato: 05 Lug 2014 09:42    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Quoto gomez

E aggiungo che, specialmente in questo periodo, IMHO di chi ha un pc funzionante e non e' un videogiocatore "estremo" in pochi hanno intenzione di cambiare il pc, a prescindere del so installato | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14780 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
  | 

Inviato: 05 Lug 2014 16:16    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Persino gli utonti riescono a capire che W8 è una ciofeca.

A parte il mio giudizio personale ho avuto modo di confrontarmi con alcuni colleghi che hanno avuto la sfortuna di trovarselo installato sui nuovi portatili e ci litigano continuamente e non lo reggono proprio.

Non stupisce affatto che non aumenti la sua penetrazione sul mercato e che sia destinato a fare la fine di sVista...

p.s. nel PC di lavoro ho ancora XP anch'io.    | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Maary79 Amministratore

| 

Inviato: 07 Lug 2014 11:37    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Difatti io aspetto la supervalutazione di xp in modo di mettere in vendita il mio portatile e ricavarci su il più possibile!!       

C'è stato pure un rivenditore che me l'avrebbe messo in conto vendita per 170 euri...ma a me pare un bidone...io stessa gli darei 50 - 70  euri...     | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|