Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Connessione internet lenta e PC infetto all'accensione
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Aiuto per i forum / La Posta di Zeus / Regolamento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Armageddonet
Eroe
Eroe


Registrato: 14/11/13 20:03
Messaggi: 47

MessaggioInviato: 02 Ago 2014 22:43    Oggetto: Connessione internet lenta e PC infetto all'accensione Rispondi citando

Premesso. Non sono uno scienziato di Internet. Da un pò di tempo a questa parte ho 3 serie di problemi piuttosto "invadenti". Riesco ad andare avanti lo stesso, ma ho il PC molto limitato nelle prestazioni.
PUNTO 1. Accendo il PC e faccio girare SuperAntiSpyware. Vengono trovati un numero di Malware che variaNO, normalmente, da 130 a 140 items. Disinfetto il tutto ma all'accensione seguente, me li ritrovo tutti dentro (qualcuno in più, qualcuno in meno...). Ma superano quasi sempre i 100 "malefici".
PUNTO 2. Da un pò di tempo a questa parte trovo rallentata la mia connessione ad Internet IN MODO ESAGERATO. Vedo altri PC che sono mostruosamente veloci. Io, viceversa, a volte devo attendere qualche secondo. Per non parlare, poi, che ci sono giornate in cui certe pagine non riesco neanche ad aprirle (lo stesso facebook)
Ho un Processore Intel(R) Core(TM) i7 CPU 950 @ 3.07 GHz. Memoria installata (RAM): 6,00 GB - Sistema Operativo a 64 bit. Edizione Windows: Windows 7 Home Premium Service Pack 1.
PUNTO 3. Da quando ho cambiato gestore telefonico, non riesco + a scaricare la posta di libero. Adesso il mio fornitore è Telecom. Ma se chiedi aiuto a loro devi pagare !!! Siamo al collasso del sistema Italia. Cambi gestore e poi se non riesci a scaricare la posta e chiedi aiuto, ti dicono che devi pagare per l'intervento... è da manicomio...
P.S. Qualche anno fa eravate venuti in mio aiuto per un intervento per un virus (o + di 1) che mi aveva contaminato il PC. Tutto si risolse al meglio. Ma non riesco + a trovare i dati con cui mi ero iscritto. So per certo quale fosse il mio indirizzo di posta elettronica con cui mi ero presentato (non era quello attuale...) ma non ricordo il nome utente. Vorrei recuperarlo. Potete aiutarmi ?? GRAZIEEEEEEE Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Armageddonet
Eroe
Eroe


Registrato: 14/11/13 20:03
Messaggi: 47

MessaggioInviato: 04 Ago 2014 16:42    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno,
ancora non ho ricevuto risposta al mio "grido di aiuto" ma nel frattempo ho anche un 4° problema: la freccetta del Mouse si muove non in accordo agli spostamenti che gli do io. Sarà posseduto ?? Vi prego di aiutarmi. Se continuo a stare in questo "status" la situazione potrebbe diventare ingestibile... GRAZIE
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 05 Ago 2014 10:04    Oggetto: Rispondi

Dovresti scrivere il tuo problema nella sezione pronto soccorso virus.
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Aiuto per i forum / La Posta di Zeus / Regolamento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi