Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Smembrare in due Telecom Italia
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 27 Nov 2002 01:00    Oggetto: Smembrare in due Telecom Italia Rispondi citando

Commenti all'articolo Smembrare in due Telecom Italia
Le compagnie telefoniche concorrenti accusano Telecom Italia di riprendersi i clienti con metodi poco corretti e chiedono all'Authority di dividere l'ex monopolista in due aziende separate.
daniele brugioni
Ospite

MessaggioInviato: 04 Dic 2002 02:25    Oggetto: telecom effettua anche mosse sleali e illegali Rispondi citando

Volevo raccontarvi il tiro che mi ha fatto Telecom.
Devo premettere che sono abbonato con "Wind-Infostrada" e con "Teledue" (quest'ultimo gestore telefonico è anche attivato come preselezionato).
Come già capitato a tante persone, anche a me è stato "appiffiato" il servizio "Teleconomy 24", più o meno verso la fine di luglio, senza che io ne richiedessi l'attivazione (naturalmente l'ho scoperto per caso, cercando di decifrare la bolletta telefonica); telefonando al servizio clienti, prima ti prendono per scemo con dei "..ma è sicuro di non averne fatto richiesta?..", per poi ammettere a denti stretti che "bè, sì, qualche volta capita che venga attivato per sbaglio.... lei nel frattempo paghi, che poi le verrà riaccreditato" .
Bene, verso la fine di Ottobre mi arriva la bolletta di Teledue, con una nota in calce dove mi chiedono come da mai da un tot di tempo non li utilizzo più per effettuare telefonate! Cado dalle nuvole, ma mi si accende la lampadina e penso: "vuoi vedere che quei figli di p......di Telecom, quando mi hanno rifilato "Teleconomy 24", mi hanno tolto "Teledue" come gestore preselezionato?".
Per farla breve chiamo prima "Teledue" e poi il 187 di "Telecom", e dopo essermi sorbito voci metalliche che mi incitavano a giocare con i numeri della tastiera telefonica, appuro che in effetti nella stessa data in cui "Telecom" mi ha attivato "Teleconomy 24" sottobanco, veniva tolto "Teledue" come mio gestore preselezionato.
Per farla breve, prima paghi per qualcosa che non vuoi, poi scopri che questi impuniti se ne fregano di domande scritte di attivazione, che possono più o meno fare quello che piace a loro sulla tua linea telefonica e l'unica arma in mano a chi subisce, sempre che non abbia voglia di intraprendere una crociata o di combattere con i mulini a vento, è quella di......pagare, perchè altrimenti ti staccano il telefono.

Grazie per l'attenzione,
Daniele Brugioni
Via Covetta 11/a
Tressano di Castellarano (RE)
Stefano
Ospite

MessaggioInviato: 23 Dic 2002 01:49    Oggetto: Non ci libereremo mai! Rispondi

Il problema del monopolio Telecom,come tutti i vari monopoli itlaini è in realtà un problema fittizio.
In realtà il problema è che una vera democrazia è ancora lontana,non solo in Italia,ma in tutto il mondo,e così,mentre negli states si assiste ad una specie di "Democrazia Commerciale",in Italia ci si arrovella su questioni di lana caprina.
Non si vuole mai arrivare al nocciolo di ogni questione di potere,ma si cerca sempre di configurare soluzioni che non danneggino più di tanto i dominanti e nello stesso tempo diano un contentino ai dominati.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: