Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
COME AL SOLITO HO UN PROBLEMA !
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
PRENCEPAT
Semidio
Semidio


Registrato: 11/03/08 13:10
Messaggi: 344
Residenza: Sulle spiagge della SARDEGNA, con un piede amollo ed uno no

MessaggioInviato: 12 Set 2014 20:00    Oggetto: COME AL SOLITO HO UN PROBLEMA ! Rispondi citando

Forse qualcuno si ricorderà di me....sono il rompi di anni fa....ma ora ho bisogno di aiuto, la vecchiaia mi ha dato una botta per cui non so più come si fanno certe cosette.........E' pur vero che io e i vari sistemi operativi siamo in perenne disaccordo ! Io non capisco loro e loro non fanno alcun passo per capire me......comunque sia mi dareste una mano a risolvere questo problema, si tratta di Win XP Pro SP2 Lo so che è vecchio, ma ho molti prog che vanno solo su quello (in verità sto ancora usando un prog di W 98, ma non ditelo in giro....ssssssssssss)Sono vecchio e temo le novità (Ho anche seven ma mi terrorizza.....) Madvero, mi appello a te........prayer
Esposizione: Non riesco a far partire Skype perchè mi appare questa scritta -
Fatal Error

Failed to get proc address for GetLogicalProcessor Information (KERNELL32.Dll)



SIATE PIETOSI CON QUESTO POVERO VECCHIO e suggerite che devo fare per scovare queso attrezzo che mi disturba la vita e mi sta facendo andare nell'ade pria del tempo ! Weeps Old Fiori Cool Cool Grazie prayer
RESTO IN ATTESA DELLA VOSTRA CARITA'!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi


Registrato: 17/10/06 22:24
Messaggi: 8616
Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...

MessaggioInviato: 12 Set 2014 23:34    Oggetto: Rispondi citando

Pare che la soluzione per risolvere questo problema sia installare il SP3 in XP.

Il problema principale è che XP non è più supportato, anche se sembrerebbe che nel Microsoft Download Center SP3 per XP sia ancora disponibile, eccoti il link
(io non riesco a far di più, visto che nemmeno mi fa procedere nel download per controllare che sia veramente il SP3 per XP: quel sito mi da mille problemi, dato che stranamente non riconosce il mio sistema operativo)

Altrimenti, c'è un filmato in rete dove un tipo non fa altro che disinstallare Skype, scaricarlo nuovamente e reinstallarlo, e sembrerebbe che funziona, ma personalmente non ho mica capito se aveva già XP con SP3 o SP2.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12741
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 13 Set 2014 07:54    Oggetto: Rispondi citando

C'è anche da dire che Microsoft sta disabilitando le vecchie versioni di Skype per incentivare gli utenti a scaricare quella più recente (e abilitare così tutte le nuove backdoor, dicono i maligni). Hanno perfino "migliorato" la versione Linux.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
PRENCEPAT
Semidio
Semidio


Registrato: 11/03/08 13:10
Messaggi: 344
Residenza: Sulle spiagge della SARDEGNA, con un piede amollo ed uno no

MessaggioInviato: 13 Set 2014 10:29    Oggetto: Rispondi

COME AL SOLITO SIETE STATI RAPIDAMENTE AIUTEVOLI, E QUESTO VECCHIETTO CECATO ASSAI VI RINGRAZIA. ORA PROVO LE VARIE SOLUZIONI.

E SONO D'ACCORDO CON TE ZEUS........
C'è anche da dire che Microsoft sta disabilitando le vecchie versioni di Skype per incentivare gli utenti a scaricare quella più recente (e abilitare così tutte le nuove backdoor, dicono i maligni). Hanno perfino "migliorato" la versione Linux.

ZIO BILL FA QUESTE PORCATE ED ALTRO !
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi