Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
L'album musicale che si acquista tramite torrent
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 06 Ott 2014 15:00    Oggetto: L'album musicale che si acquista tramite torrent Rispondi citando

Leggi l'articolo L'album musicale che si acquista tramite torrent
Guadagna solo l'artista, senza intermediari.


 

 

Segnala un refuso
Top
{W3C_Freedom}
Ospite





MessaggioInviato: 06 Ott 2014 23:36    Oggetto: Rispondi citando

l'idea è buona, ma chi blocca tutti gli altri torrents su cui è possibile scaricare i brani senza dover corrispondere nulla ?

io non sono interessato ai Radiohead, e sinceramente nemmeno li conosco come gruppo musicale, posso solo dirvi che il mio computer ha trovato il torrent per il download e può scaricare, senza dover dar nulla a nessuno.

saluti paolo del bene (pdb)

p.s: Netflix, Spotify, Itunes, non sono affatto la soluzione al problema.

scrivete a Tom Yorke e ditegli che ho trovato il suo ultimo album: Tomorrow's Modern Boxes senza dover corrispondergli nemmeno 1 centesimo di dollaro.

Nei prossimi giorni verrà effettuato il download completo.

Non prendiamoci dunque per i fondelli, perché la sicurezza in Informatica NON esiste

A Kevin David Mitnick chiesero qual'è il computer più sicuro al mondo e lui rispose quello disconnesso dalla rete e staccato dalla presa elettrica.

:-)
Top
Zievatron
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/12/10 23:36
Messaggi: 3234

MessaggioInviato: 07 Ott 2014 00:08    Oggetto: Rispondi citando

Benfatto e tanti auguri a lui ed a qualsiasi sistema favorisca gli autori a dispetto dei "collezionisti di copyright". Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
{alex}
Ospite





MessaggioInviato: 07 Ott 2014 07:45    Oggetto: Rispondi citando

Ossia tipo della Mafia della peggiore specie.

BitTorrente ruba depreda fa fallire milioni di societa' e persone distribuendo i lavori fatti.

Ma a questa persone che si è accordata da la possibilita' di guadagnare pero' non distribuirà la musica del cantante in forma piratata.

Spero che marciscano all'inferno
Top
{TheGray}
Ospite





MessaggioInviato: 07 Ott 2014 11:50    Oggetto: Rispondi citando

Non capisco tanto astio verso il protocollo torrent, è un veicolo come un'automobile, non mi sembra che nessuno abbia mai voluto vietare le auto solo perche' qualcuno le usa per le rapine.
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12817
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 12 Ott 2014 16:35    Oggetto: Rispondi

Ha sicuramente il mio plauso, ho sentito la traccia di prova gratuita e, pur non piacendomi particolarmente penso che acquisterò ugualmente l'album per premiare l'idea. Applause Applause Applause
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi