Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
E' legale usare il telefonino sotto le gonne
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
FreeSpirit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/08/05 14:35
Messaggi: 1570
Residenza: Olimpo Informatico

MessaggioInviato: 08 Feb 2007 16:57    Oggetto: Re: ma come si fa? Rispondi citando

hope ha scritto:
...non riesco proprio ad immaginare come uno possa fare una foto sotto la gonna? Ma come può la ragazza far avvicinare il telefonino senza accorgersene? Shocked


Se la ragazza indossa una mini "ascellare", non credo che sia molto difficile scattare una foto Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
sacrire
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 03/07/05 23:18
Messaggi: 1472
Residenza: Appena appena sotto la Garfagnana

MessaggioInviato: 08 Feb 2007 17:52    Oggetto: Re: ma come si fa? Rispondi citando

FreeSpirit ha scritto:
Se la ragazza indossa una mini "ascellare", non credo che sia molto difficile scattare una foto Wink

quelle che io chiamo "cinture" .... Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Rozzemilio
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/10/06 14:38
Messaggi: 1762
Residenza: Rozz(|)... a sud di Mil(|)

MessaggioInviato: 12 Feb 2007 12:52    Oggetto: Rispondi citando

Siete off topics, smettetela...

L'OT e' finito qui
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 13 Feb 2007 15:54    Oggetto: Re: ma come si fa? Rispondi citando

hope ha scritto:
...non riesco proprio ad immaginare come uno possa fare una foto sotto la gonna? Ma come può la ragazza far avvicinare il telefonino senza accorgersene? Shocked
L'articolo ipotizza "sotto le scale mobili e non, sotto le grate eccetera,"


E ricordo che tempo fa avevo letto un articolo di giornale su un tizio che aveva fatto tutto un marchingegno, mi pare una fotocamera dentro una specie di valiga, per riprendere da soto (mi pare lo usasse sfrtutando le scale mobili di un centro commerciale).
Appoggiando per terra la valigia (sulla scala mobile), poteva riprendere dal basso chi stava davanti, un p' più in alto, a sé.

(Ingegnoso come metodo? bah ...
forse se tuto il tempo e i soldi spesi per studiare, realizzare l'idea e poi metterla in pratica, li avesse usati sempre al centro commerciale ma per "attaccare bottone" con qualche donna magari avrebbe avuto pure più successo ...)
Top
Profilo Invia messaggio privato
sacrire
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 03/07/05 23:18
Messaggi: 1472
Residenza: Appena appena sotto la Garfagnana

MessaggioInviato: 13 Feb 2007 16:41    Oggetto: Re: ma come si fa? Rispondi citando

chemicalbit ha scritto:

(Ingegnoso come metodo? bah ...
forse se tuto il tempo e i soldi spesi per studiare, realizzare l'idea e poi metterla in pratica, li avesse usati sempre al centro commerciale ma per "attaccare bottone" con qualche donna magari avrebbe avuto pure più successo ...)

Magari non gli interessa proprio attaccare bottone.... Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
{birba}
Ospite





MessaggioInviato: 29 Dic 2008 14:36    Oggetto: Certi giudici Rispondi citando

Andrebbero licenziati in tronco.
Top
{dbp}
Ospite





MessaggioInviato: 15 Giu 2014 04:46    Oggetto: Rispondi citando

se non c'è alcuna legge che possa punire una persona che ha fotografato donne di qualsiasi età sotto le gonne, perché dovrebbero essere i giudici ad esser licenziati come dice birba ?

non vedo come le donne poi si possano lagnare di ciò, dato che il loro abbigliamento richiama l'attenzione maschile.

dunque prima di portare cercare giustizia, sarebbe opportuno che si facciano un bell'esame di cosscienza e provino a capire come si sono conciate.

se si fossero vestite decentemente, ciò non sarebbe accaduto.


Consiglio la visione di:

IL CORPO DELLE DONNE





prima vi conciate come cagne in calore e poi andate cercando giustizia ? solo dopo che avete scoperto che il vostro corpo è stato fotografato, allora vi sentite nude e volete che vengano applicate misure
punitive, complimenti, avete capito molto della società in cui vivete.

non mi risulta che mia madre si sia mai trovata in simil situazioni, forse perché vestiva in modo impeccabile.
Top
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12234

MessaggioInviato: 27 Giu 2014 14:52    Oggetto: Rispondi citando

Socc...ma che mi tocca di leggere Laughing Laughing

@un buffone, carlo, carollo

Fatevi curare, ma da uno bravo, possibilmente maschio o non in minigonna... o visto il tempo che è passato ... si spera in una certa selezione naturale...
E poi cosa vuol dire "io porto i pantaloni, e quanto sono fighi, lo facciano anche le altre, se le cercano, vogliono essere guardate" perchè non proponete il burka??

@dbp

Per te un post ad personam Cool
Ma ti leggi dopo aver scritto simili cafonaggini?
Cagne in calore? Solo perchè si mettono una gonna? Che poi chi l'ha detto che per forza deve essere una gonna inguinale e non un po' più lunga?
E questi maschi (non attribuisco nessun animale per descriverli...per non offendere gli animali) come dovrebbero essere definiti?
Top
Profilo Invia messaggio privato
{dbp}
Ospite





MessaggioInviato: 31 Lug 2014 17:30    Oggetto: Rispondi citando

@Maary79, si vestissero come si deve, e non avranno di questi problemi queste cagne in calore.

Può non piacerti ciò che scrivo, ma è questione di gusto, non di decidere su cosa possa essr pubblicato o non pubblicato.

Se non ti piace ciò che penso, non mi rispondere proprio, altrimenti replico come fece : Larry Flynt, il titolare dell'Hustler Magazine, che in aula di tribunale disse al giudice: "I pareri sono come il buco del culo, ognuno ha il suo".

E la questione Larry Flynt è chiusa qui, anche perché quando andò davanti alla Corte Suprema, la Corte Suprema con il I° Emendamento che tutela la Libertà d'Espressione, arrivò ad un verdetto unanime, sulla sentenza: "Paul vs Hillinois", non è una questione di LEGGE, ma di GUSTO, dunque è INUTILE farne un PROCESSO.

Se non ti piace ciò che dico, sei libero di REPLICARE come DESIDERI, ma MAI mi metterò a pontificare su una questione, che riuarda la cosa più semplice: "SI VESTANO COME SI DEVE, E NON AVRANNO DI SIMILI FASTIDI".
Top
{dbp}
Ospite





MessaggioInviato: 31 Lug 2014 17:41    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
{dbp}
Ospite





MessaggioInviato: 31 Lug 2014 17:50    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12234

MessaggioInviato: 02 Ago 2014 11:01    Oggetto: Rispondi citando

{dbp} ha scritto:
@Maary79, si vestissero come si deve, e non avranno di questi problemi queste cagne in calore.

Può non piacerti ciò che scrivo, ma è questione di gusto, non di decidere su cosa possa essr pubblicato o non pubblicato.

Se non ti piace ciò che penso, non mi rispondere proprio, altrimenti replico come fece : Larry Flynt, il titolare dell'Hustler Magazine, che in aula di tribunale disse al giudice: "I pareri sono come il buco del culo, ognuno ha il suo".

E la questione Larry Flynt è chiusa qui, anche perché quando andò davanti alla Corte Suprema, la Corte Suprema con il I° Emendamento che tutela la Libertà d'Espressione, arrivò ad un verdetto unanime, sulla sentenza: "Paul vs Hillinois", non è una questione di LEGGE, ma di GUSTO, dunque è INUTILE farne un PROCESSO.

Se non ti piace ciò che dico, sei libero di REPLICARE come DESIDERI, ma MAI mi metterò a pontificare su una questione, che riuarda la cosa più semplice: "SI VESTANO COME SI DEVE, E NON AVRANNO DI SIMILI FASTIDI".


Non ne fare una questione personale ora, di persone che la pensano come te ce ne sono una marea, ma siamo in un forum e che io sappia, sui forum si discute, e non si è sempre d'accordo.
Io leggo e rispondo ai tuoi post come più mi aggrada, di certo io non offendo nessuno, ne tantomeno chi non si può difendere (vedi le cagne in calore ROTFL ) e a me piace prendere le difese di chi non si sa difendere o di chi non può difendersi!! Wink

Vedi da una parte ci sono i "talebani" che la pensano come te, e scherzo...capiscimi una volta tanto! Wink Dall'altra ci sono gli altri...quelli che la donna la vogliono proprio così....modello cagna in calore....ma non per la gonna...per altre cose!! Whistle

E io non mi sento di condannare alla fine nessuno, sempre che il tutto non sfoci in un motivo per scusare una violenza, e allora li mi incazzo... del tipo: "se l'è cercata"!!

Spero di esserti stata chiara.
Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
{dbp}
Ospite





MessaggioInviato: 30 Ott 2014 05:24    Oggetto: Rispondi citando

@Maary79, fino a prova contraria chi porta le gonee, anzi, minigonne, in questo caso solo le donne, non certo gli uomini.

L'esplicito richiamo sessuale, viene fatto dalla donna per dire, eccomi qua, non mi vedi ?

Però te la sbatto in faccia e deciderò se dartela o non dartela.

Bè posso dirti che mi sembra n comportamento proprio da cagna in calore, che cerca il C...O e poi quando è trainata, allora si inventa anche lo STUPRO.

Cosa che avvenne un anno e mezzo fa, dove una ragazza a Stazione Termini diceva sotto effetto dell'alcool di esser stata stuprata, poi nemmeno 24 ore e guarda caso dopo che è stata visitata e tutto quanto, ha ritrattato, accusa mossa nei confronti di un negro se ben ricordo.

si conciassero come si deve e non avranno di questi fastidi.

ci vorrebbero le Brigatiste degli anni 70, per spiegare alle ragazze cos'è esser donna e come farsi rispettare.

ma oggi non sono le donne che debbono farsi rispettare, ma gli uomini spogliati di ogni diritto e calpestati.
Top
AldoWeb
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 30/09/12 08:27
Messaggi: 78

MessaggioInviato: 22 Nov 2014 17:02    Oggetto: Rispondi citando

Non c'è reato, senza identità.
Non credo che qualcuna di loro possa dire:
- sono io, si, quella con la faccia da culo.

Aldo Spanò[/i][/color]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12234

MessaggioInviato: 23 Nov 2014 14:27    Oggetto: Rispondi citando

{dbp} ha scritto:
@Maary79, fino a prova contraria chi porta le gonee, anzi, minigonne, in questo caso solo le donne, non certo gli uomini.


Mi dispiace deluderti ma ci sono anche uomini a cui piace mettersi in minigonna!! Hanno gusti particolari...e non per forza sono gay!! Aggiornati!! Laughing

dbp ha scritto:
L'esplicito richiamo sessuale, viene fatto dalla donna per dire, eccomi qua, non mi vedi ?

Però te la sbatto in faccia e deciderò se dartela o non dartela.

Bè posso dirti che mi sembra n comportamento proprio da cagna in calore, che cerca il C...O e poi quando è trainata, allora si inventa anche lo STUPRO.


Mi metti sempre allegria quando ti leggo sai? E' che non so per quale motivo non ti abbia letto prima, non mi era arrivata la notifica del tuo intervento!!
Mi sa che la tua è tutta invidia!!! Cool
Un uomo che ha voglia di Embarassed deve pagare per trovarla o deve impegnarsi parecchio...ad una donna a quanto pare basta mettersi una minigonna e traaak... Embarassed
E comunque non centra niente che la donna abbia la minigonna...ti svelo un segreto...vengono stuprate anche le donne non in gonnella!! Sad


pdb ha scritto:
Cosa che avvenne un anno e mezzo fa, dove una ragazza a Stazione Termini diceva sotto effetto dell'alcool di esser stata stuprata, poi nemmeno 24 ore e guarda caso dopo che è stata visitata e tutto quanto, ha ritrattato, accusa mossa nei confronti di un negro se ben ricordo.


Ti stai arrampicando sugli specchi!! Laughing
Se era sotto l'effetto di alcool, non era in minigonna!! Che centra??
NEROOO si dice NEROOO o uomo di colore!! Shocked
E comunque sia...se una ragazza è ubriaca, mica si ha la scusa per potersela fare...se si è entrambi ubriachi, si è alla pari, ma è alquanto scorretto aprofittarsi di una persona che in quel momento non connette SE si è lucidi.

pdb ha scritto:
si conciassero come si deve e non avranno di questi fastidi.

ci vorrebbero le Brigatiste degli anni 70, per spiegare alle ragazze cos'è esser donna e come farsi rispettare.


Dai spiegamelo e ti prometto che mi metto la t-shirt a collo alto con i pantaloni lunghi anche in spiaggia e in agosto!! Laughing

pdb ha scritto:
ma oggi non sono le donne che debbono farsi rispettare, ma gli uomini spogliati di ogni diritto e calpestati.


Ma povero cucciolo!! Weeps Ti hanno trattato male?

Ps: ma tutti quei bei discorsi sulla privacy, sulla libertà,che non si deve censurare, che fai...di quella libertà che viene calpestata dalle grandi multinazionali, tipo da M$, Google, in questo caso non si applica, sei per la censura? Wink
Rolling Eyes

AldoWeb ha scritto:
Non c'è reato, senza identità.
Non credo che qualcuna di loro possa dire:
- sono io, si, quella con la faccia da culo.

Aldo Spanò


Ci possono essere dei segni particolari tipo cicatrici, tatuaggi, voglie, nei, che possono ricondurre all'identità...
Se diventa legale allora per lo stesso motivo mettiamo web cam nascoste sui bagni, sotto le grate, nella penna dentro al taschino del ginecologo...(ques'ultimo è un articolo recente di ZN)...e chi ne ha più ne metta. Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
hereiam20
Semidio
Semidio


Registrato: 27/04/09 00:30
Messaggi: 223
Residenza: la domanda è seria?!

MessaggioInviato: 30 Lug 2016 22:26    Oggetto: Rispondi citando

Non so perché... ma mi sto sempre più convincendo che giudici e pubblici ministeri sono diventati bravissimi nel fare il gioco delle 3 carte con le leggi... a volte ho come l'impressione di intravedere ipotesi di responsabilità penale che compaiono e scompaiono a seconda dell'aria che tira... avrò le allucinazioni?!... o, sono anche le nostre leggi che sono diventate tanto multi-purpose da prestarsi a qualunque gioco di prestigio? Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
gqn77
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 05/07/05 23:35
Messaggi: 161

MessaggioInviato: 09 Set 2016 10:45    Oggetto: Rispondi citando

In realtà fa parte del processo penale. Non a caso si va da un giudice che propio perchè giudice..... giudica. Altrimenti non servirebbe un giudice in nessun caso che comporti la flagranza di reato. Il codice italiano è generalmente basato sul dolo ovvero per poter comminare una pena in genere è encessario che ci sia un danneggiato più o meno identificabile in una persona o in un gruppo di persone. Per farti un esempio estremo, se ti torvassero foto di bimbi nudi sul PC ti farebbero un buco tanto per reati di pedofilia, ma di contro se tu avessi disegni di bimbi nudi che fanno le peggio cose non potrebbero farti nulla in quanto non essendo fotografie mancherebbe il danneggiato ovvero il bambino stesso. Non è reato essere un pedofilo, è reato praticare la pedofilia qualora il danneggiato sia una persona fisica. In passato questa distinzione ha avuto una grossa svolta nei reati per stupro. Lo stupro infatti, essendo un reato contro la morale e non contro la persona faceva si che lo stupro avesse pene lievissime soprattutto quando non accompagnato da percosse per ammorbidire la vittima. Nel diventare invece un reato contro la persone, lo stupro è diventato molto più grave. Nel caso in questione il tipo ha ripreso una parte del corpo, visibile da un punto in cui una persona potrebbe stare pr i fatti suoi e tenendole fra l'altro per se stesso non ha fornito elementi di riconoscimento delle persone coinvolte. Chi viene danneggiato? Nessuno. Quindi che colpa ha? Nessuna. Semplicemente ha fatto una foto ad un passante da sotto piuttosto che da di fronte.
Top
Profilo Invia messaggio privato
hereiam20
Semidio
Semidio


Registrato: 27/04/09 00:30
Messaggi: 223
Residenza: la domanda è seria?!

MessaggioInviato: 09 Set 2016 12:28    Oggetto: Rispondi citando

Capisco... messa così, sembra ragionevole... adesso, però, andiamo sul pratico: la signora fotografata dal sotto in su, casualmente, in quel momento si volta, coglie l'imbecille sul fatto e gli molla una sberla che gli volta la testa dall'altra parte. Il fotografo "si offende" e chiama un giudice a sentenziare... il giudice che fa? Be' a questo punto, viste le premesse, deve condannare la signora per lesioni, percosse, o qualcosa del genere, se non addirittura per attentato ai diritti costituzionali del guardone di turno... non so, ma sento che troverei aberrante una sentenza del genere. In questo modo la "giustizia" finirebbe per essere praticata solo a tarda notte, con gli opportuni strumenti dietro gli angoli bui delle strade... con quel che ne consegue... Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12234

MessaggioInviato: 09 Set 2016 14:47    Oggetto: Rispondi

gqn77 ha scritto:
Il codice italiano è generalmente basato sul dolo ovvero per poter comminare una pena in genere è encessario che ci sia un danneggiato più o meno identificabile in una persona o in un gruppo di persone. Per farti un esempio estremo, se ti torvassero foto di bimbi nudi sul PC ti farebbero un buco tanto per reati di pedofilia, ma di contro se tu avessi disegni di bimbi nudi che fanno le peggio cose non potrebbero farti nulla in quanto non essendo fotografie mancherebbe il danneggiato ovvero il bambino stesso. Non è reato essere un pedofilo, è reato praticare la pedofilia qualora il danneggiato sia una persona fisica.


Tempo fa avevo letto un articoletto che spiegava che alcuni tipi di manga in Italia sono proibiti, in quanto i protagonisti potrebbero sembrare bambini. Ovviamente parlo di manga per adulti.
Dunque non sono proprio sicura che ad una persona che abbia disegni di quel genere (non per forza manga) non farebbero nulla.
Il dolo ci può essere, nell'intenzione di fare una cosa fuori legge, non per forza ci deve essere una persona danneggiata fisicamente.


gqn77 ha scritto:
Nel caso in questione il tipo ha ripreso una parte del corpo, visibile da un punto in cui una persona potrebbe stare pr i fatti suoi e tenendole fra l'altro per se stesso non ha fornito elementi di riconoscimento delle persone coinvolte. Chi viene danneggiato? Nessuno. Quindi che colpa ha? Nessuna. Semplicemente ha fatto una foto ad un passante da sotto piuttosto che da di fronte.


Diciamo che se si hanno tutte le rotelle del cervello al posto giusto, non si scattano foto nè in faccia, ne da sotto, a passanti o sconosciuti, se non è richiesto dagli stessi.
Ovvio che non tutte le donne avranno potuto denunciarlo, ma è assurdo che quella che l'avrà colto sul fatto non abbia nemmeno avuto la soddisfazione che paghi una multa.




hereiam20 ha scritto:
Capisco... messa così, sembra ragionevole... adesso, però, andiamo sul pratico: la signora fotografata dal sotto in su, casualmente, in quel momento si volta, coglie l'imbecille sul fatto e gli molla una sberla che gli volta la testa dall'altra parte. Il fotografo "si offende" e chiama un giudice a sentenziare...


Sarebbe assurdo! Shocked
Comunque si può vincere una causa per lesioni...se ci sono delle lesioni evidenti, magari un ricovero al pronto soccorso, e si, sarebbe risarcito, ma non credo per uno schiaffo o calcio "da sotto"... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi