Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Freethenipple, sì al topless libero nei social network
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 05 Nov 2014 22:55    Oggetto: Freethenipple, sì al topless libero nei social network Rispondi citando

Leggi l'articolo Freethenipple, sì al topless libero nei social network
Attrice posa a torso nudo su Instagram come Putin, ma viene censurata.


 

 

Segnala un refuso
Top
{mertall}
Ospite





MessaggioInviato: 06 Nov 2014 14:49    Oggetto: Rispondi citando

Non posso essere che daccordo.
La nostra è una società schizofrenica: da una parte si parla di sesso senza problemi, dall'altra si "fa" sesso con moltissimi problemi, a causa di tabù nevrotizzanti (ipocriti, perché siamo tutti nudi sotto i vestiti).
E la societù pseudo-puritana americana è ancora più estrema...
D'altra parte, ci sono anche grandi società dove il livello di conquista della libertà femminile è rimasto quello che avevamo in italia un secolo fa, e quando i loro membri vengono a contatto con la nostra libertà, rimangono shoccati oppure passano ai fatti, convinti che la nostra sia una vera libertà....
Top
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12235

MessaggioInviato: 07 Nov 2014 17:09    Oggetto: Rispondi citando

mertall ha scritto:
D'altra parte, ci sono anche grandi società dove il livello di conquista della libertà femminile è rimasto quello che avevamo in italia un secolo fa, e quando i loro membri vengono a contatto con la nostra libertà, rimangono shoccati oppure passano ai fatti, convinti che la nostra sia una vera libertà....


Io penso, che tutto sommato, come certe culture non lo siamo mai stati, vedi l'India, o i paesi africani dove praticano l'infibulazione, pensando che sia indispensabile, per l"onore" di una donna, che altrimenti non troverebbe marito, e questi barbari/e che praticano queste oscenità hanno pure il coraggio di tirare in ballo la religione o dicono che faccia parte della loro cultura...

Con questa affermazione io non mi trovo del tutto d'accordo:

Citazione:
Qualsiasi cosa un uomo può fare, una donna ha diritto a farla meglio".


Io penso che invece una donna abbia il diritto di farla e basta, meglio, peggio o uguale, che sia.

Dovrebbero inoltre finirla con queste stronzate del seno femminile scoperto, o topless che sia, e saper distinguere una foto erotica da una foto anche artistica come quella nella foto. Rolling Eyes

Citazione:
Da anni negli Usa un forte movimento femminista si batte per la liberalizzazione del topless delle donne non solo sulle spiagge ma anche in strada, nei parchi, ovunque.


E non sono d'accordo neanche con l"ovunque" di questa affermazione, un po' di buon senso? No? Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato
gomez
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/06/05 10:26
Messaggi: 2105
Residenza: Provincia di Torino

MessaggioInviato: 07 Nov 2014 18:01    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Maary79 ha scritto:
"Qualsiasi cosa un uomo può fare, una donna ha diritto a farla meglio".

Io penso che invece una donna abbia il diritto di farla e basta, meglio, peggio o uguale, che sia.

Subscribe, ogni aggettivo discrimina, donne e uomini devono poter fare, o non fare, le stesse cose.
Citazione:
Citazione:
Da anni negli Usa un forte movimento femminista si batte per la liberalizzazione del topless delle donne non solo sulle spiagge ma anche in strada, nei parchi, ovunque.
E non sono d'accordo neanche con l"ovunque" di questa affermazione, un po' di buon senso? No?

Subscribe ancora, nella civiltà cretese era normale che le donne andassero a seno scoperto, e ovviamente nessuno ci faceva caso più di tanto, nella nostra no, quindi attualmente un minimo di buon senso è d'uopo.

Sino a tutto l'800 era inconcepibile una CAVIGLIA femminile scoperta, in pochi decenni la cosa da tollerata è diventata normale, e così per tante altre parti del corpo, ma è necessaria una certa gradualità che consenta l'adeguamento non traumatico della mentalità delle persone.

Mauro
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12777
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 07 Nov 2014 18:50    Oggetto: Rispondi citando

Pantaloni a vita bassa (Università Bicocca di Milano, novembre 2014)



L'ultima modifica di Zeus il 08 Nov 2014 14:47, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12817
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 07 Nov 2014 19:09    Oggetto: Rispondi citando

@Zeus

Non è che era saltato il bottone e scesa la cerniera invece??? Shocked Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12817
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 07 Nov 2014 19:11    Oggetto: Rispondi citando

gomez ha scritto:
Citazione:
Maary79 ha scritto:
"Qualsiasi cosa un uomo può fare, una donna ha diritto a farla meglio".

Io penso che invece una donna abbia il diritto di farla e basta, meglio, peggio o uguale, che sia.

Subscribe, ogni aggettivo discrimina, donne e uomini devono poter fare, o non fare, le stesse cose.
Citazione:
Citazione:
Da anni negli Usa un forte movimento femminista si batte per la liberalizzazione del topless delle donne non solo sulle spiagge ma anche in strada, nei parchi, ovunque.
E non sono d'accordo neanche con l"ovunque" di questa affermazione, un po' di buon senso? No?

Subscribe ancora, nella civiltà cretese era normale che le donne andassero a seno scoperto, e ovviamente nessuno ci faceva caso più di tanto, nella nostra no, quindi attualmente un minimo di buon senso è d'uopo.

Sino a tutto l'800 era inconcepibile una CAVIGLIA femminile scoperta, in pochi decenni la cosa da tollerata è diventata normale, e così per tante altre parti del corpo, ma è necessaria una certa gradualità che consenta l'adeguamento non traumatico della mentalità delle persone.

Mauro


Quoto anch'io entrambe le considerazioni, mi sembrano veramente la base del buon senso.
Top
Profilo Invia messaggio privato
gomez
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/06/05 10:26
Messaggi: 2105
Residenza: Provincia di Torino

MessaggioInviato: 08 Nov 2014 02:11    Oggetto: Rispondi citando

Zeus ha scritto:
Pantaloni a vita bassa (Università Bicocca di Milano, novembre 2014)

Belli freschi. Rolling Eyes

Mauro
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12235

MessaggioInviato: 08 Nov 2014 06:47    Oggetto: Rispondi citando

gomez ha scritto:
Citazione:
Maary79 ha scritto:
"Qualsiasi cosa un uomo può fare, una donna ha diritto a farla meglio".

Io penso che invece una donna abbia il diritto di farla e basta, meglio, peggio o uguale, che sia.

Subscribe, ogni aggettivo discrimina, donne e uomini devono poter fare, o non fare, le stesse cose.


Scusa ma chi l'ha detto che ogni aggettivo discrimina? Ovvio che in linea di massima donne e uomini devono poter fare o non fare le stesse cose.

Citazione:
Citazione:
Da anni negli Usa un forte movimento femminista si batte per la liberalizzazione del topless delle donne non solo sulle spiagge ma anche in strada, nei parchi, ovunque.
E non sono d'accordo neanche con l"ovunque" di questa affermazione, un po' di buon senso? No?



gomez ha scritto:
Subscribe ancora, nella civiltà cretese era normale che le donne andassero a seno scoperto, e ovviamente nessuno ci faceva caso più di tanto, nella nostra no, quindi attualmente un minimo di buon senso è d'uopo.

Sino a tutto l'800 era inconcepibile una CAVIGLIA femminile scoperta, in pochi decenni la cosa da tollerata è diventata normale, e così per tante altre parti del corpo, ma è necessaria una certa gradualità che consenta l'adeguamento non traumatico della mentalità delle persone.

Mauro


Si ok! E i cavernicoli si vestivano anche loro secondo le loro usanze.
E questa gradualità in realtà lo sai a chi serve, vero?
Io semplicemente affermavo che ad oggi, c'è differenza se a petto nudo ci si sta in spiaggia, o in un centro paese o città! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12235

MessaggioInviato: 08 Nov 2014 07:20    Oggetto: Rispondi citando

Gladiator ha scritto:
@Zeus

Non è che era saltato il bottone e scesa la cerniera invece??? Shocked Laughing Laughing Laughing Laughing


In realtà alcuni jeans a vita bassa quando ci si siede o piega scendono facilmente anche fino a metà chiappa, io quando li compro faccio tutte le dovute prove....che probabilmente quella ragazza non ha fatto!
Un po ti fanno rimpiangere quella moda dei jeans ascellari e a zampa! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12817
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 08 Nov 2014 11:25    Oggetto: Rispondi citando

@Maary79

Certo, a metà chiappa ne ho visti tanti ma a metà coscia come questi mi sembra notevole... Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12235

MessaggioInviato: 08 Nov 2014 14:31    Oggetto: Rispondi citando

@gladiator

Dallo smartphone si vede in piccolo ma zoommando ora ho visto meglio! Laughing
Comunque dipende molto dal tessuto, è di bassa qualità, è capitato anche a me di provare jeans che piegandosi scendevano dalla chiappa...o forse li fanno cosi apposta! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12817
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 08 Nov 2014 14:44    Oggetto: Rispondi citando

@Maary79

Forse quella giusta è l'ultima che ha scritto... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12235

MessaggioInviato: 08 Nov 2014 15:21    Oggetto: Rispondi citando

Ma no dai, se fosse cosi sarebbe un gombloddo degli "stilisti" cinesi Very Happy
O forse saranno un modello tipo "muratore"? Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
gomez
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/06/05 10:26
Messaggi: 2105
Residenza: Provincia di Torino

MessaggioInviato: 09 Nov 2014 02:14    Oggetto: Rispondi citando

Maary79 ha scritto:
E questa gradualità in realtà lo sai a chi serve, vero?

Non vedo nulla di male nella gradualità, tutti abbiamo iniziato gattonando a quattro zampe, prima di camminare e poi correre, voler saltare dei passaggi è presunzione.
Citazione:
Io semplicemente affermavo che ad oggi, c'è differenza se a petto nudo ci si sta in spiaggia, o in un centro paese o città!

Ma infatti, ancora adesso da noi è raro vedere un uomo a petto nudo in città, viene ritenuta una cosa "che non si fa" tranne che si stia arando un campo o asfaltando una strada a metà luglio, mi sembra quindi decisamente prematuro che qualcuno proponga alle donne di andarci loro, ovunque a petto nudo.

Mauro
Top
Profilo Invia messaggio privato
gomez
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/06/05 10:26
Messaggi: 2105
Residenza: Provincia di Torino

MessaggioInviato: 09 Nov 2014 02:18    Oggetto: Rispondi citando

Maary79 ha scritto:
io quando li compro faccio tutte le dovute prove....che probabilmente quella ragazza non ha fatto!

O che ha fatto, ed è per questo che si è comprata degli slip belli da vedere. Twisted Evil

Mauro
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12817
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 09 Nov 2014 11:19    Oggetto: Rispondi citando

gomez ha scritto:
O che ha fatto, ed è per questo che si è comprata degli slip belli da vedere. Twisted Evil

Ecco, è questo che intendevo nel mio post precedente quando consideravo come altamente probabile che quei jeans li facessero cosi apposta... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12235

MessaggioInviato: 09 Nov 2014 11:49    Oggetto: Rispondi citando

gomez ha scritto:

Non vedo nulla di male nella gradualità, tutti abbiamo iniziato gattonando a quattro zampe, prima di camminare e poi correre, voler saltare dei passaggi è presunzione.

Mauro


Certo! Basta che questa non diventi la solita scusa per lasciare le cose sempre uguali! Perchè a qualcuno fa comodo che le cose non cambino. Rolling Eyes

E sto parlando in generale, perchè personalmente non me ne frega niente di quelle che si lamentano perchè non possono postare sui social i loro seni nudi, in quanto io non lo farei, ma proprio perchè io non so farei non significa che sia intollerabile farlo!!



gomez ha scritto:
Ma infatti, ancora adesso da noi è raro vedere un uomo a petto nudo in città, viene ritenuta una cosa "che non si fa" tranne che si stia arando un campo o asfaltando una strada a metà luglio, mi sembra quindi decisamente prematuro che qualcuno proponga alle donne di andarci loro, ovunque a petto nudo.


Abbiamo detto la stessa cosa! Wink Io per buon senso parlavo proprio di questo!
E non è prematuro, è assudo affermare quell' "ovunque"! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Maria Rosa Greco}
Ospite





MessaggioInviato: 25 Mag 2015 01:34    Oggetto: Rispondi

Molti lettori del blog Sessualmente sanno che nel 2009 ho iniziato una campagna per la sacralità del corpo femminile usando una mia foto nuda velata, seguita poi da una contro la censura del seno femminile da parte di Facebook e Google Plus, per cui quando finalmente la campagna #freethenipple é stata lanciata a livello mondiale non ho voluto esimermi dal dare il mio contributo.E il mio account Instagran é stato chiuso pochi minuti dopo aver postato la foto con il tag #freethenipple...
Maria Rosa Greco
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi