Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 18 Gen 2003 01:00 Oggetto: Il Virus Avril Lavigne |
|
|
Commenti all'articolo Il Virus Avril Lavigne
Ma chi cavolo e' Avril Lavigne? |
|
Top |
|
 |
tania Ospite
|
Inviato: 19 Gen 2003 15:02 Oggetto: Avril |
|
|
Non ho capito cosa fa questo worm e come mai è in versioni a b c, cos'è l'inizio di un'alfabetizzazione al panico?...
Poi da un lato mi sono chiesta che carini questi mercenari, tirano fuori l'artigleiria dal primo gennaio, in coincidenza con l'uscita di nuovi software fatti apposta per proteggerti da loro...quanto terrorismo ci sia in queste cose nonmi sembra più un mistero e sarebbe giusto che qualcuno cominciasse ad interessarsi su chi fa cosa e per conto di chi e a quale scopo...vendere di più? Scalata potere? La solita noia spaziale!
Tania |
|
Top |
|
 |
Patrizia Ospite
|
Inviato: 19 Gen 2003 17:30 Oggetto: La questione Avril non è banale |
|
|
Sono una "colpita dal worm Avril, che mi ha mandato in tilt il computer con cose non troppo gravi, ma il problem forse più serio è che si infila negli antivirus disattivandoli, e questo significa navigare per internet o ricevere posta non protetti. Non solo: accede alle password e login e a me è toccato rimodulare gli account.
Inoltre ha installato sorta di file "innocui" in alcuni programmi, difficilmente individuabili. Ho dovuto procedere manualmente, come con i pidocchi...
Saluti |
|
Top |
|
 |
Laura Ospite
|
Inviato: 20 Gen 2003 12:39 Oggetto: W32Lirva.a@mm |
|
|
Scheda informativa sul virus W32Lirva.a@mm
http://vil.mcafee.com/dispVirus.asp?virus_k=99949 |