Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema disconnessioni da internet
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rubi12
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 30/01/09 14:23
Messaggi: 10

MessaggioInviato: 25 Nov 2014 21:21    Oggetto: Problema disconnessioni da internet Rispondi

Sono abbonata con alice 9 mega telecom, non mi ha mai dato problemi particolari, ho un modem della netgear DM111P con cavo, non ho wi-fi, non mi ha mai dato problemi, dalla settimana scorsa si verifica sempre di sera una disconessione da internet il modem non si scollega da internet, la luce rimane accesa, ma sul mio pc sull'icona in basso del monitor appare una X gialla e dice nessun accesso ad internet, (ho window 7), e di conseguenza non posso accedere a nessun sito, per fare ritornare tutto ok devo chiudere e riaccendere il modem, è una cosa molto fastidiosa come ben sapete. Ho fatto chiamate infinite al 187, mi fanno il test della linea e dicono che è tutto ok e chiudono la pratica. Il test del mio modem pero mi da sempre Test ATM OAM F5 segment ping: fallito, il test dell'adsl Noise Margin 15.6 dB 31.1 dB, Line Attenuation 26.5 dB 16.1 dB, Output Power 12.3 dBm 19.3 dBm, HEC Errors 940 in Upstream, Bit Errors 45636 in Upstream, questi dati implicano qualcosa sul problema delle disconnessioni? Non sono lontanta dalla centrale.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi