Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La truffa tecnologica
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Quadrelli Filippo
Ospite





MessaggioInviato: 10 Feb 2003 15:25    Oggetto: Videocamere con l'opzione DV-IN a pagamento Rispondi citando

Così il discorso vale a quelle videocamere che hanno opzione DV-in e costano molto di più a quei modelli che non hanno questa opzione ma identici in tutte le funzionalità. Basta fare una piccola modifica in alcuni casi al software interno e abilitare l'entrata risparmiando parechi soldi.
vedere il link per alcuni esempi:
http://digilander.libero.it/clubdv/dvin.htm
Top
Silverwolf
Ospite





MessaggioInviato: 30 Apr 2003 18:55    Oggetto: sono d'accordo!!!!! Rispondi citando

SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO!!!!!!
Top
Moeren
Ospite





MessaggioInviato: 02 Mag 2003 08:27    Oggetto: Approvo Rispondi citando

Mi trovo pienamente d'accordo con te!
Top
Stefano
Ospite





MessaggioInviato: 23 Mag 2003 20:21    Oggetto: Michele,sei Grande! Rispondi citando

Che mi stiano prendendo per il culo da un po' di anni è una sensazione ormai radicata.
Quello che tu dici chiarisce un po' di più il senso di questa cosa.
Riuscire a fare alcune delle cose che tu suggerisci è già una gran cosa.
Non è importante fare cose colossali.
Probabilmente le cose più colossali si costruiscono assemblando granellini di sabbia,come fanno le formiche.
Top
Alessandro
Ospite





MessaggioInviato: 21 Gen 2004 10:41    Oggetto: Bottari, mi sei simpatico! Rispondi

il tuo pensiero sulla tecnologia utile, possibile ed effettivamente conveniente per i cittadini comuni mi piace e ti leggo sempre con interesse.
Continua così, perchè il progresso è tale se consiste in un reale miglioramento delle condizioni di vita di tutti. Inoltre, la concorrenza non è quella finta che abbiamo noi, è invece la reale competizione su cose e contenuti utili per migliorare la gente, non per fregarla.
Saluti
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi