Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Gianluca Dettori: il problema non è la pirateria
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 05 Feb 2003 00:00    Oggetto: Gianluca Dettori: il problema non è la pirateria Rispondi citando

Commenti all'articolo Gianluca Dettori: il problema non è la pirateria
Intervista al fondatore di Vitaminic che ha annunciato la sua fusione con Buongiorno.it.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 07 Feb 2003 11:40    Oggetto: Rispondi citando

Questa non è un'intervista: è un comunicato stampa infiocchettato!
Top
Pier Luigi Tolardo
Ospite





MessaggioInviato: 07 Feb 2003 13:35    Oggetto: Fai Tu delle domande. Rispondi citando

Un'intervista non è neanche un capo d'accusa: la posizione di Dettori è che debba esserci un'offerta di musica on line a pagamento, un pagamento modico ma deve esserci e che sono i discografici a non volerlo capire....
Tu che domande avresti fatto? Potremo girargliele, davvero, senza polemica.
Grazie.
Pier Luigi Tolardo
Top
franz
Ospite





MessaggioInviato: 08 Feb 2003 16:25    Oggetto: Come mai la si definisce .. Rispondi citando

...new economy di successo se questa fusione (che poi è di fatto una acquisizione, visto che Buongiorno si prende il 90% delle quote) serve di fatto ad evitare il fallimento di Vitaminic?
Top
Gianjj
Ospite





MessaggioInviato: 11 Feb 2003 22:15    Oggetto: scoperto in trucco.... Rispondi citando

....a comprare i dischi saranno sempre meno, in varie interviste a guru della musica hanno dichiarato che il futuro è la vendita di gadget biglietti dei congerti etc a far diventare ricchi i cantanti, la musica sarà solo la loro pubblicità. In poche parole, io ti regalo la mia musica se poi sono bravo vieni al mio concerto e magari ti compri una maglietta. Per fare un esempio nazionale chi non ha mai sentito i gemboy? se entrate nella sezione download del loro sito troverete questa frase: "Sul sito non troverete degli mp3 dei Gem Boy poichè ci sono già un sacco di siti che li hanno. Qui sotto troverete la lista dei siti più grossi, diciamo quelli "ufficiali".
Se avete delle registrazioni fatte da voi ai nostri concerti siete liberissimi di pubblicarle, dandole direttamente a uno dei siti che trovate scritti qua sotto o mettendole sul vostro sito. (Non dimenticate poi di comunicarmelo)"

A mio avviso di situazioni di questo tipo ce ne sono e se ne possono creare infinite, ai concerti di quelli che preferisco ci vado e caccio 20 eurozzi e cmq nessuno vieta a loro di fare un cd e venderlo. Certo! la pacchia è finita come è finita per altri settori ;-)) saluti
Top
Massimo Moruzzi
Ospite





MessaggioInviato: 13 Feb 2003 23:27    Oggetto: macchesstaiaddì ? Rispondi

> si uniscono i 30 milioni di utenti di Buongiorno.it, il nostro mezzo milione di brani

quindi ? 30,5 milioni ? ;-))

> Credo di avere una posizione equilibrata, come per il Web, l'avvento dell'Umts avrà un impatto molto forte (anche 10 anni fa non immaginavamo neanche come sarebbe cambiata la nostra vita con i telefonini) ma non bisogna dimenticare che i business-plan in questo campo vanno tarati con 1-2 anni di ritardo.

aò, macchesstaiaddì ???
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi