Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 15 Dic 2014 14:51 Oggetto: Facebook dà il benservito a Bing |
|
|
Leggi l'articolo Facebook dà il benservito a Bing
Il social network rimuove il motore di ricerca: non vuole che gli utenti si avventurino fuori dal sito in blu.
Segnala un refuso
|
|
Top |
|
 |
{Intrapid} Ospite
|
Inviato: 15 Dic 2014 17:38 Oggetto: |
|
|
Un milione di ricerche mi sembra pochino, per un numero di utenti grande quanto quello di facebook.
Inoltre non capisco il riferimento al mega-database: una ricerca sul web ha scopi differenti da una su facebook.
Infine una opinione personale.
Fb mi sta stancando: di costruttivo offre pochissimo di per sé, c'è sempre più pubblicità e c'è sempre più incetta di dati personali e, come avete sottolineato, il sistema si sta ripiegando sui suoi utenti.
Sto vivendo fb sempre più come un vampiro che offrendomi qualche distrazione per tenermi fermo, intanto mi parassita il sangue. |
|
Top |
|
 |
gomez Dio maturo

Registrato: 28/06/05 11:26 Messaggi: 2111 Residenza: Provincia di Torino
|
Inviato: 16 Dic 2014 04:27 Oggetto: |
|
|
{Intrapid} ha scritto: | Fb mi sta stancando: di costruttivo offre pochissimo di per sé, c'è sempre più pubblicità e c'è sempre più incetta di dati personali e, come avete sottolineato, il sistema si sta ripiegando sui suoi utenti. [/url]
|
Chrome con SocialFixer, e pubblicità e altre rotture di maroni le scordi al 90%.
Quanto ai contenuti, da FB ottieni ciò che cerchi, contatti con gli amici (se non dai l'amicizia a perfetti sconosciuti), informazioni dai gruppi delle attività che ti interessano, notizie dalle pagine di notizie... e se non permetti che altri scrivano sulla tua bacheca quasi tutte le rotture le hai già eliminate.
Uso dei nostri dati? E' il rischio di qualunque attività in rete, l'unica difesa è pubblicare solo i dati che non ci disturba siano conosciuti (ho dato il like alla CocaCola e alla caccia al rinoceronte, chissenefrega di cosa se ne fa FB. ).
Mauro |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14236 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 20 Dic 2014 16:21 Oggetto: |
|
|
Citazione: | nel mondo ideale di Zuckerberg nessuno dovrebbe mai mettere piede fuori dal social network. |
Veramente allucinante!
Il Grande Fratello ci sta fagocitando sempre più... |
|
Top |
|
 |
|
|