Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Maary79 Amministratore

|
Inviato: 04 Gen 2015 16:15 Oggetto: |
|
|
Potremo fare un club su FB o altro social in modo che questa "minoranza" abbia il proprio spazio, dove poter divagare sull'argomento, raccontare esperienze e perché no...lamentarci dei nostri utontamici!
Ma non saprei se io sarei ammessa subito...ho una storiaccia alle spalle... buttai le istruzioni della lavatrice (non subito, alla scadenza della garanzia), in quanto pensai che per accenderla, selezionare il programma e premere start non ci volesse poi tanto...peccato che una volta che mi si inceppò...non sapevo dov'era il filtro... da li in poi cominciò la mia "redenzione"!
Che dite? Mi ammettete lo stesso?
Pensavo di organizzare dei corsi...ma traquilli, i prof.li fate voi, io me ne sto in amministrazione!  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14439 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 04 Gen 2015 18:50 Oggetto: |
|
|
@Maary79
Beh prima dobbiamo vedere se ti sei veramente pentita poi... vedremo eheheh
In ogni caso temo sia un club abbastanza ristretto, per i corsi sono d'accordo bisogna organizzare corsi di recupero per gettatori di manuali anonimi e per utonti inveterati.  |
|
Top |
|
 |
Maary79 Amministratore

|
Inviato: 05 Gen 2015 12:27 Oggetto: |
|
|
Sono mooolto pentita!
Pensa che ora tengo pure il manuale d'istruzioni dell'hard disk esterno...sai quello che dice: "collegare il cavetto in dotazione alla presa USB del pc, attendere che venga riconoscuito"!
Poi potremo farci un libro...tipo "il manuale per imparare ad usare il manuale", che dall'utonto medio sarà poi smarrito o messo in qualche posto e poi dimeticato!  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14439 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 05 Gen 2015 12:53 Oggetto: |
|
|
Sì mi sembra che il pentimento sia sufficiente...  |
|
Top |
|
 |
|