Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
USA, aerei usati per spiare i cellulari
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
linguist
Semidio
Semidio


Registrato: 09/02/08 22:27
Messaggi: 449
Residenza: ITALIA ma vorrei essere altrove, davvero non qui.

MessaggioInviato: 06 Gen 2015 17:48    Oggetto: Rispondi

Citazione:
2) Casualmente, proprio oggi ero in cerca di un'unica, innocentissima app per il mio smartphone: l'app della "torcia elettrica"... credo che ce l'abbiano più o meno tutti... prima di scaricarla (cosa dalla quale mi sono poi ben guardato) ho dato un'occhiata alle caratteristiche del programmino. Ecco a cosa il fott**^@! software pretendeva di accedere per compiere la titanica impresa di attivare il led del flash: fotocamera, identità del telefono, identità del proprietario, acquisizione di foto e video, cataloghi di foto, musica e video, microfono, servizi dati, tastierino telefonico, componenti browser web.

Sicuro, sicuro che io sono paranoico?


No! Non sei paranoico! Come me e tanti altri leggi prima di agire. E questo è un male, perché pensi, se pensi sei pericoloso perché ragioni e puoi criticare, magari induci altri sudditi a fare lo stesso ed iniziate a mettere il naso in faccende che non vi riguardano! Questa cosa non andò, non va, non andrà a genio a tutti coloro che detennero, detengono, deterranno una qualsiasi forma di potere. Il popolo deve restare un bue a cui propinare "panem et circenses", sono più di 2000 anni che la cosa funziona così, perché cambiarla? Wink

La tecnologia usata senza consapevolezza agevola il controllo, Orwell non era poi del tutto fuori strada, oggi si cominciano a vedere dei segni precursori. Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi