Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Nokia 215, il telefonino ultra low cost
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 05 Gen 2015 17:00    Oggetto: Nokia 215, il telefonino ultra low cost Rispondi citando

Leggi l'articolo Nokia 215, il telefonino ultra low cost
Bastano 29 dollari per l'ultimo feature phone di Microsoft che è anche dual SIM.


 
(Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)
 

Segnala un refuso
Top
{Willy L'Orbo}
Ospite





MessaggioInviato: 05 Gen 2015 19:32    Oggetto: Rispondi citando

Back to the roots.
Top
Luko
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/05/09 11:35
Messaggi: 1001

MessaggioInviato: 06 Gen 2015 01:43    Oggetto: Rispondi citando

Non vedo come questo smartphone possa essere venduto nel mercato europeo.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12752
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 06 Gen 2015 08:00    Oggetto: Rispondi citando

Tramite i soliti rivenditori! Wink

Microsoft ha scritto:
Nokia 215 and Nokia 215 Dual-SIM will be available in select markets, rolling out first in the Middle East, Africa, Asia, and Europe in the first quarter of 2015 – for only $29 before taxes and subsidies.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{aldolo}
Ospite





MessaggioInviato: 06 Gen 2015 19:23    Oggetto: Rispondi citando

qualche anno fa avrei dato un braccio per averlo. adesso non lo vorrei. chi lo vende forse lo fa per coltivare un futuro cliente, non certo per guadagnarci adesso.
Top
{esiodo}
Ospite





MessaggioInviato: 07 Gen 2015 00:42    Oggetto: Rispondi citando

Non possono rinunciare ad Internet!
Come potrebbero abituare alla droga i (finora) sani fruitori di normali cellulari?!
Alla fine un altro miliardo di profilati "consumatori" si aggiungerà al portafogli delle solite multinazionali.
Con questi obiettivi che importa vendere sottocosto questi mini-smartphone? (anche se credo che ci siano accordi di alto livello fra aziende, con favori "compensatori" per i costi sostenuti da M$ nella loro produzione e commercializzazione).
Complottista?
Può darsi, ma a pensare male...
Top
Kar.ma
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 24/01/10 21:01
Messaggi: 125

MessaggioInviato: 07 Gen 2015 01:13    Oggetto: Rispondi citando

Luko ha scritto:
Non vedo come questo smartphone possa essere venduto nel mercato europeo.

Condivido i dubbi sul target: potrebbe essere adatto a chi non vuole un vero smartphone... che so mia nonna... solo che lei non vuole neanche la fotocamera, figurati averci anche facebook e la dual sim... mi sa che non è adatto manco a lei.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12752
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 07 Gen 2015 09:12    Oggetto: Rispondi citando

Avete letto il prezzo? Wink

Quanto alle nonne... va benissimo per quelle che vogliono usare Whatsapp (e ne conosco).
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{Marco CC}
Ospite





MessaggioInviato: 07 Gen 2015 10:55    Oggetto: Rispondi citando

Genitori, non avete più scuse per non comprare uno smartphone ai vostri figli (dai 5 anni in su).
A parte "Io non ce l'avevo e sono cresciuta benissimo, per cui che aspettino di avere 16 anni!". In quel caso però non sono il soggetto giusto con cui discutere.
Top
{Marco Piva}
Ospite





MessaggioInviato: 07 Gen 2015 10:57    Oggetto: Rispondi citando

E per l'abbonamento... 10€ al mese con Vodafone ed è pure ricaricabile e quindi facoltativo, mia figlia ad esempio sfrutta il wifi di casa e l'hotspot del mio iPhone, ci sono un sacco di solizioni low-cost basta ingegnarsi un pochino
Top
{Angelo Duilio}
Ospite





MessaggioInviato: 07 Gen 2015 10:57    Oggetto: Rispondi citando

C'é gente che conta pure i dieci euro. Questo forse succede anche perché un telefono da 29 euro esiste. Alla fine é difficile realizzare un mondo dove tutti vogliono guadagnare tanto e spendere poco. La deflazione che tanto si teme é, appunto, l'eccesso a caduta dei valori delle merci, ovvero dei prezzi. Dovremmo essere tutti molto preoccupati da una Corporate delle dimensioni di Nokia e col passato di Nokia che finisce a fare telefoni a 29 euro.
Top
{Tafuri}
Ospite





MessaggioInviato: 07 Gen 2015 10:58    Oggetto: Rispondi citando

Per i figli????? Se dura a lungo lo prendo per me.
Top
{Broja}
Ospite





MessaggioInviato: 07 Gen 2015 10:59    Oggetto: Rispondi citando

Circa 8 anni fa, figli di 8 e 9 anni gli regalai un "primofonino" di Vodafone. Uno strumento di telefonia semplificato con 4 tasti x chiamare 4 numeri memorizzati. Essendo separato e con una ex che cercava in tutti i modi di ostacolare frequentazione e comunicazione con i figli lo strumento tecnologico si è rivelato provvidenziale oltre ad essere una sicurezza notevole in diverse situazioni (spiaggia, folla, sci etc) Ovviamente la madre era contraria con tutta una serie di motivazioni pseudo luddiste.
Top
{Luca B}
Ospite





MessaggioInviato: 07 Gen 2015 11:01    Oggetto: Rispondi citando

Forse con 29 Euro non sarà possibile trovare uno smartphone, comunque con circa 60-70 Euro, si ha già un prodotto di base che può essere un pensierino per un regalo di natale, magari anche cumulativo. link giusto per fare un esempio...
Top
{Giuriani}
Ospite





MessaggioInviato: 07 Gen 2015 11:02    Oggetto: Rispondi citando

Ma perché, le scuse per non comprarlo erano ridotte al prezzo? Pensavo piuttosto ad altri innumerevoli e legittimi motivi!! E poi io se fossi un bambino (di 5 anni ) non lo vorrei mai sto coso... con poco di più mi prendono uno smartphone vero... e con il Wi-fi possibilmente!!!!
Top
{Lorenzo}
Ospite





MessaggioInviato: 07 Gen 2015 11:03    Oggetto: Rispondi citando

Non capisco sta fobia per gli aggeggi elettronici. Io vedo 25enni imbambolati davanti a mega phablet a scaricare la batteria con candycrash.
Io a 6 anni avevo il mio bel Comodorre64, mi imparai da solo le stringhe di avvio e a 8 arrivò il mio primo pc. Dopo il mio approccio con il favoloso mondo via doppino di rame, ero, a 12 anni, in grado di fare cose che i miei non avrebbero neanche immaginato.
Per i figli degli 'adolescenti' digitali mi aspettavo un approccio diverso alla tecnologia. Stiamo parlando ancora di cellulari modello 'salvavita beghelli'? Suvvia, ci sono impostazioni per non far vedere neanche un capezzolo a vostro figlio (povero lui).. Investiamo questi euro. È un imprinting che vale più di 10000 ecdl.
Qualche frutto l'ha data questa libertà concessa in campo digitale da parte dei miei genitori.
Top
{Angelo F}
Ospite





MessaggioInviato: 07 Gen 2015 11:52    Oggetto: Rispondi citando

Marco CC sei troppo avanti credo che lo acquisterò ai miei figli.
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 07 Gen 2015 15:34    Oggetto: Rispondi

Con un prezzo del genere, io sono convinto che un suo mercato lo possa trovare e senza neppure troppe difficoltà.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi