Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il clone cinese dell'iPhone 5c
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 24 Gen 2015 10:30    Oggetto: Il clone cinese dell'iPhone 5c Rispondi citando

Leggi l'articolo Il clone cinese dell'iPhone 5c
Costa una frazione dell'originale ma ha caratteristiche simili se non superiori.


 
(Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)
 

Segnala un refuso
Top
zero
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 17:34
Messaggi: 1935

MessaggioInviato: 24 Gen 2015 11:26    Oggetto: Rispondi citando

Visto che non puo' installare le app iOS, non lo si puo' definire un clone di iPhone.

Cosi' come un'auto che somiglia ad una ferrari, ma col motore da 40 cavalli di una panda, non sarebbe un clone di una ferrari (ma solo una tamarrata).



.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12752
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 24 Gen 2015 12:03    Oggetto: Rispondi citando

È un onesto smartphone Android, a un prezzo molto interessante e con caratteristiche simili all'iPhone 5c, quello di fascia bassa per intenderci. Chiaramente se vuoi uno smartphone con iOs prendi l'iPhone, ma non per questo devi definire gli altri "una tamarrata".
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
max.agnelli
Eroe
Eroe


Registrato: 16/06/06 19:48
Messaggi: 72

MessaggioInviato: 24 Gen 2015 15:33    Oggetto: Rispondi citando

il fatto è che questo telefono ha un marchio poco noto ma sotto il cofano il motore di una ferrari
Il prezzo è molto interessante
Il fatto di montare un GG3 lo rende anche più appetibile
Top
Profilo Invia messaggio privato
{shmetar}
Ospite





MessaggioInviato: 24 Gen 2015 22:43    Oggetto: Rispondi citando

Mi tenta, visto il prezzo e le caratteristiche.
L'unica cosa che temo è una backdoor cinese, oltre a quella americana "di serie".
Top
{W3C_Freedom}
Ospite





MessaggioInviato: 25 Gen 2015 12:10    Oggetto: Rispondi citando

finalmente si inizia a parlare di caratteristiche tecniche. ma è possibile che ci debba sgolare per anni per pretendere solo di avere poche caratteristiche ?

comunque vi voglio raccontare questa che mi è venuta alla mente solo ora:

parlavo con un commerciale di un centro TIM e mi ha detto che NON sarei un BRAVO commerciale, perché il mio DOVERE è quello di dover spingere un prodotto indipendentemente dalle caratteristiche e dalla sua qualità.

Comunque ho già provato cellulari con cpu MediaTeK e sinceramente NON soddisfano le mie ESIGENZE quali quelle di avere un mobile phone, interamente sotto il mio controllo, invece d'esser controllato dal mio mobile phone.

per me sono mobile phones:

link link link link link link link link link link link link
link link link link link link link
Top
motoman64
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 18/08/08 11:16
Messaggi: 94

MessaggioInviato: 26 Gen 2015 10:13    Oggetto: Rispondi citando

difatti xiaomi e il miglior produttore cinese di smartphone, che purtroppo sta abbandonando i processori snapdragon a favore dei piu' economici mediatek,il problema risiede sopratutto nei costi a fronte di 400 euro circa per acquistare un mi 4 (processore snapdragon),che in caso di assistenza non so come andrebbe a finire,acquisterei piu' volentieri un galaxy note 3,questo ovviamente perche in patria costano niente,ma ad importali con dazi iva e cacate varie il prezzo raddoppia......
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
TeoMan
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 03/12/08 10:42
Messaggi: 180

MessaggioInviato: 26 Gen 2015 15:46    Oggetto: Rispondi citando

zero ha scritto:
Visto che non puo' installare le app iOS, non lo si puo' definire un clone di iPhone.

Cosi' come un'auto che somiglia ad una ferrari, ma col motore da 40 cavalli di una panda, non sarebbe un clone di una ferrari (ma solo una tamarrata).


Vero che non si può definire clone di iPhone, e per fortuna!!!!!!
Con un iPhone puoi fare tutto quello che Apple a deciso che puoi fare, non tutto quello che VUOI fare... è questo il grande limite degli iPhone.
Fanno successo perché sono stati i prime ed ora sono oggetti di design, uno status simbol, un "sono figo perche' ce l'ho".

Poi il paragone della Ferrari e della Panda non sta ne in cielo ne in terra.
Anzi, è il contrario, è una Panda (visto che somiglia all'iPhone) con il motore di una Ferrari (un processore di tutto rispetto che fa sfigurare quello originale dell 5c)!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 27 Gen 2015 19:05    Oggetto: Rispondi

A parte la, sempre possibile, backdoor cinese quoto le considerazioni di TeoMan.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi