Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 09 Feb 2015 21:00 Oggetto: Elvir, il ''bambino magnetico'' |
|
|
Leggi l'articolo Elvir, il ''bambino magnetico''
Un ragazzino bosniaco attirerebbe i metalli come una calamita. Peccato che...
(Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)
Segnala un refuso |
|
Top |
|
 |
Gummy Bear Dio minore

Registrato: 02/01/11 23:54 Messaggi: 674 Residenza: Paese dei Balocchi
|
Inviato: 10 Feb 2015 15:14 Oggetto: |
|
|
in effetti, è una bufala talmente vecchia da poter essere riciclata per nuova. Presto rivedremo i piegatori di forchette e cucchiai? |
|
Top |
|
 |
Milton Semidio

|
Inviato: 10 Feb 2015 23:39 Oggetto: |
|
|
In effetti questa deriva delle testate che, pur di catturare link, mettono in prima pagina video e varie "esche" di attenzione che con l'informazione non c'entrano nulla... è davvero fastidiosa.
Oltretutto le pagine che corrispondono alle maggiori testate nazionali "pesano" una sacco in termini di traffico dati; per chi deve tener d'occhio i Giga mensili succhiati dalla rete non è proprio il top.
Sul tablet ho deciso che non le chiamo più e che le notizie fresche me le faccio dare da altri giornali o siti più "essenziali" nelle informazioni.
Io pagherei anche il mio balzello (ops..., contributo) per farmi dare solo notizie. Mi sa che lo farò.
 |
|
Top |
|
 |
amldc Dio maturo

|
Inviato: 11 Feb 2015 12:04 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Presto rivedremo i piegatori di forchette e cucchiai? |
Tempo fa ho visto un programma di 'ricerca talenti' per prestigiatori su mediaset; a parte il fatto che fosse già di suo riciclato (era di uno o due anni addietro) e con una regia penosissima in tipico stile american-ti-faccio-vedere-di-tutto-e-niente con continui cambi di inquadratura su particolari in modo da non poter avere una visione generale, ho avuto la sorpresa di vedere il massimo del riciclo nel settore: uri geller a fare da giudice . Ovviamente si è esibito nel suo solito numero, anche se non ha osato affermare che i suoi fossero poteri paranormali. |
|
Top |
|
 |
gomez Dio maturo

Registrato: 28/06/05 11:26 Messaggi: 2112 Residenza: Provincia di Torino
|
Inviato: 16 Feb 2015 03:05 Oggetto: |
|
|
Milton ha scritto: | In effetti questa deriva delle testate che, pur di catturare link, mettono in prima pagina video e varie "esche" di attenzione che con l'informazione non c'entrano nulla... è davvero fastidiosa. |
Eh... non sarà che come avviene nel blog del grillo[stra]parlante ogni click frutta in media 0,04 Euro per banner pubblicitario, e quindi anche i "giornali veri" pubblicano le peggiori puttanate proprio per avere centinaia di click che dicono "coglione, è una puttanata"?
Mauro |
|
Top |
|
 |
Zievatron Dio maturo

|
Inviato: 17 Feb 2015 23:52 Oggetto: |
|
|
Ormai, il tuo valore si misura con i click che ricevi.
Fossero anche per insultarti e maledirti.  |
|
Top |
|
 |
|