Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Buon San Valentino un par de ciufoli...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23478
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 14 Feb 2015 10:07    Oggetto: Buon San Valentino un par de ciufoli... Rispondi citando

Se ne avete voglia, scrivete qui tre buone ragioni per NON festeggiare S. Valentino.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Giunone
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/02/13 08:49
Messaggi: 4405

MessaggioInviato: 14 Feb 2015 11:10    Oggetto: Rispondi citando

3 buone ragioni? Shocked

Vediamo un pò quante sono, se di più o di meno:

1) E' una festa commerciale, quindi serve a spendere soldi.....

2) Un solo giorno all'anno non serve, gli altri 364 o 365???? No comment Twisted Evil

3) Oggi come oggi si festeggia tutti i giorni, basta averne voglia, soldi a parte si risolve tutto

4) Perchè rompersi i ccdd a San Lavand....Ehm...Valentino? Dal momento che non è neppure accertato che sia vera la leggenda? Io non c'ero, quindi non garantisco

5) Bisogna vedere se gli innamorati hanno voglia di festeggiare o se invece fanno altre cose.....Con la crisi che c'è..... Question

Come vedete è tutto relativo

Comunque, visto che siamo in tema, auguroni a chi ci crede e vuole festeggiare

Un sorriso Very Happy
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi


Registrato: 17/10/06 22:24
Messaggi: 8616
Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...

MessaggioInviato: 14 Feb 2015 11:33    Oggetto: Rispondi citando

Festeggiare? Cosa? L'anniversario di un massacro? Shocked
Dovrei festeggiare un simile spreco di fluido vitale e di cibo? Twisted Evil

Ah si, qualcuno ci ha piazzato anche altre cazzate, nella stessa data, ma ti dirò: se provassi adesso ad andare al Valentino, dopo il diluvio di stanotte e col freddo becco che sta facendo, ti assicuro che tirerei giù tutti i santi e non solo quello odierno, quindi evito di entrare in lite con gli inquilini del piano di sopra, specie visto che hanno loro il controllo dei tubi dell'acqua e del riscaldamento... Twisted Evil

Terza ed ultima ragione: non me ne frega niente di festeggiare in quanto io sono talmente solitario che non solo litigo anche con me stesso, ma ho in corso una causa contro la micro-soffice-itagliana per sfruttamento del nome nel famoso giochino, la vincerò presto e subito dopo ne comincerò una contro il famoso verme, per lo stesso motivo (e vincerò anche quella... Rolling Eyes )
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Giunone
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/02/13 08:49
Messaggi: 4405

MessaggioInviato: 14 Feb 2015 11:45    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
...evito di entrare in lite con gli inquilini del piano di sopra...


Prego? Scusa, ma non riesco a vedere il nesso, ho forse perso un passaggio?

Citazione:
...ho in corso una causa contro la micro-soffice-itagliana per sfruttamento del nome nel famoso giochino....


Di che si tratta? Se non sono indiscreta? Non per farmi i fatti tuoi, ma se condividi devi anche cercare di farti capire per coinvolgere chi legge... Question

Un sorriso Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi


Registrato: 17/10/06 22:24
Messaggi: 8616
Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...

MessaggioInviato: 14 Feb 2015 12:02    Oggetto: Rispondi citando

...evito di entrare in lite con gli inquilini del piano di sopra... = evito di cominciare a imprecare e tirar giù i vari santi (leggi bestemmiare) anche perchè hanno loro il controllo dei tubi dell'acqua (pioggia torrenziale) e del riscaldamento (calore e siccità) quindi non vorrei esser indicato come colpevole di eventuali cataclismi per il mio caratteraccio

il giochino è il solitario di windows, come per il verme del passaggio successivo, la battuta fa riferimento al mio status di solitario indicato nella stessa frase un attimo prima

spero adesso di esser stato più chiaro, anche se è difficile per me, essendo tendenzialmente molto oscuro, in quanto vampiro, ovvero creatura delle tenebre... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 15 Feb 2015 14:48    Oggetto: Rispondi citando

San Valentino...è una festa commerciale...punto.
Che c'è da dire, uscire al ristorante, pagare di più un menù perchè è San Valntino...no grazie... Wink
Stessa cosa festa della donna...prefrisco il carnevale a dirla tutta, bello travestirsi da...emh... Embarassed

MK66

C'è un vecchio detto...fate l'amore e non la guerra, magari il giorno dopo di s. Valentino! Mr. Green
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23478
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 15 Feb 2015 15:21    Oggetto: Rispondi citando

Anche il giorno prima.
Top
Profilo Invia messaggio privato
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi


Registrato: 17/10/06 22:24
Messaggi: 8616
Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...

MessaggioInviato: 15 Feb 2015 22:05    Oggetto: Rispondi citando

Maary79 ha scritto:
...prefrisco il carnevale a dirla tutta, bello travestirsi da...emh... Embarassed

MK66

travestirsi da mk66??? Shocked

Maary79 ha scritto:
C'è un vecchio detto...fate l'amore e non la guerra, magari il giorno dopo di s. Valentino! Mr. Green

ok, va bene, dove ci troviamo? Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 16 Feb 2015 16:49    Oggetto: Rispondi

Silent Runner ha scritto:
Anche il giorno prima.


Si dai, ci stà, ma il giorno dopo bisogna darsi da fare di più per smaltire tutte quelle cene a lume di candela, e i cioccolatini....quelli di una famosa marca, con le frasi d'ammore di Tiziano Ferro... Shocked
Per non parlare di quei poveracci che sono corsi al cinema a guardarsi 50 sfumature di grigio...io credevo fosse un documentario che insegna a fare gli asfalti... Shocked



Beh, se devo scegliere preferisco questo Cool





MK66 ha scritto:
travestirsi da mk66???


Si, anche, da vampira...un classico... Wink


]MK66 ha scritto:
ok, va bene, dove ci troviamo? Twisted Evil


Ah, dove vuoi....così mentre tu ti fai il solitario, mi raccomando metti gli occhiali per riposare la vista... Mr. Green io preparo il barile con dentro la tequila per annegarci dentro il verme...un po' di veleno per i topi dell'appartamento del piano di sopra, e via che offro da bere ai tuoi amichevoli vicini...e poi dicono che non sono brava!! Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi