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Zeus News Ospite
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{ugme} Ospite
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Inviato: 26 Feb 2015 13:22 Oggetto: |
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Questa foga di spostare l'intelligenza e il riconoscimento in remoto, denuncia la foga di appropriarsi della privacy delle persone, per soldi, per riempire i database e forse per altri scopi più oscuri.
Ci vorrebbe poco, ma proprio poco, per avere in locale sia l'intelligenza che il riconoscimento vocale, per poi trasmettere in remoto (eventualmente) solo il risultato dell'elaborazione.
Lo stesso per gli smartphone.
Quanto a Samsung, un'azienda non può certo permettersi di perdere clienti a causa dei propri errori, e in assenza di autorità o verifiche esterne le decisioni che essa prenderà riguardano solo opportunità, non etica, né morale; solo pragmatismo. |
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Gladiator Dio maturo
Registrato: 05/12/10 20:32 Messaggi: 12828 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
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Inviato: 28 Feb 2015 18:57 Oggetto: |
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Già appropriarsi di dati sensibili degli utenti/clienti è fortemente riprovevole ma farlo anche senza nessuna cautela nei confronti della possibilità che altri se ne approprino trasmettendoli in chiaro e lasciandoli in balia di chiunque è veramente delinquenziale e sintomo di totale mancanza di rispetto e attenzione nei confronti dei clienti stessi.
Samsung sta continuando a pestar c....e non c'è da stupirsi se i suoi utili calano... |
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