Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Forlì, ragazzi adescavano adulti sul Web
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 09 Mar 2015 09:37    Oggetto: Forlì, ragazzi adescavano adulti sul Web Rispondi citando

Leggi l'articolo Forlì, ragazzi adescavano adulti sul Web
La Polizia di Forlì denuncia 12 ragazzi: adescavano adulti online per poi ricattarli.


 

 

Segnala un refuso
Top
{uldu}
Ospite





MessaggioInviato: 09 Mar 2015 13:55    Oggetto: Rispondi citando

Non c'è davvero più religione.
Non sono antiamericano perché ritengo che gli americani abbiano moltissimi meriti, oltre ad essere protagonisti in tutto, nel bene e nel male, e quindi invidiati e temuti.
Tuttavia il processo di americanizzazione forzata di una italia con una cultura estremamente differente, unito all'entrata di milioni di immigrati con un grado di povertà elevatissimo e quindi con un grado di furbizia e assenza di scrupoli altrettanto elevati, hanno prodotto uno scadimento della qualità della vita in generale e un impoverimento dei rapporti umani senza precedenti negli ultimi due millenni.
Il resto segue...
Top
{Siret}
Ospite





MessaggioInviato: 09 Mar 2015 15:25    Oggetto: Rispondi citando

Molti "ragazzi" ormai sembrano aver perso (o non avere mai avuto) il senso del limite.
Un sentito grazie ai loro genitori, evidentemente dei modelli retrivi, oppure dei grandi assenti, per la loro responsabilità.
Una curiosità: la ragazza che avete messo come immagine è digitale?
Lo chiedo perché ho l'impressione di qualcosa di stonato nella grandezza (e nell'espressione) degli occhi e delle labbra rispetto al resto.
Top
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 09 Mar 2015 21:17    Oggetto: Rispondi citando

io veramente manderei in galera i genitori assenteisti e i minori a rifarsi una filosofia di vita lavorando per un par d'anni nelle porcilaie, dal venerdì pomeriggio a notte fonda della domenica
Top
Profilo Invia messaggio privato
Il Castiglio
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 05/12/09 16:32
Messaggi: 125

MessaggioInviato: 09 Mar 2015 22:08    Oggetto: Rispondi citando

{Siret} ha scritto:
... Una curiosità: la ragazza che avete messo come immagine è digitale?...

Mai sentito parlare di Photoshop ? Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Joseph}
Ospite





MessaggioInviato: 10 Mar 2015 01:27    Oggetto: Rispondi citando

a chi chiedeva se la ragazza è "digitale" in realtà è India Eisley ma nella foto e stata leggermente modificata
Top
{Sitar}
Ospite





MessaggioInviato: 10 Mar 2015 09:40    Oggetto: Rispondi citando

I ragazzi dello zoo di Berlino alla riscossa...
Si, in effetti la foto è di India Eisley, che già al naturale sembra finta, e in questa versione con occhi alla manga è addirittura preoccupante.
Top
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12235

MessaggioInviato: 11 Mar 2015 18:28    Oggetto: Rispondi

merlin ha scritto:
io veramente manderei in galera i genitori assenteisti e i minori a rifarsi una filosofia di vita lavorando per un par d'anni nelle porcilaie, dal venerdì pomeriggio a notte fonda della domenica


Giusto che la colpa sia dei minori, disposti a tutto pur di fare soldi, la disonestà non ha età, o di alcuni genitori assenteisti. Ma non diamo sempre la colpa ai genitori, se i ragazzi subiscono cattive influenze, di altri coetanei o ragazzi di poco più grandi. La faccenda non è semplice come la fai tu.

Chiediamoci il perchè piuttosto che alcuni adulti cerchino la ragazzina di 14 - 15 anni, il perchè siano disposti a pagarle per del sesso, causa ed effetto la chiamo io. Ci sono stati degli arresti, anche di questi adulti, mica sono tutte vittime.

Se io dovessi mai chattare e vedessi che il mio interlocutore si rivelasse un ragazzino il mio interesse calerebbe a 0, e col cavolo che gli invierei mie foto hot e non.

FB è pieno di profili falsi, dovrebbero svegliarsi certi uomini che abboccano al primo perizoma che vedono in copertina... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi