Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Microsoft e dumping contro software libero
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 15 Mag 2003 23:00    Oggetto: Microsoft e dumping contro software libero Rispondi citando

Commenti all'articolo Microsoft e dumping contro software libero
Rivelazioni di testate internazionali potrebbero portare seri problemi alla casa di Redmond.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 20 Mag 2003 16:05    Oggetto: E l'accordo con SCO dove lo mettiamo? Rispondi citando

Notizia di oggi: il cerchio sta per chiudersi...
Top
Ospite






MessaggioInviato: 21 Mag 2003 13:25    Oggetto: via i monopoli Rispondi citando

le notizie riportate nell'articolo riguardante microsoft sono gravi essenzialmente perchè mettono in luce in modo molto chiaro come la grande casa americana è abituata a combattere senza tener conto che qui in europa siamo abituati in modo diverso e cerchiamo, speriamo ancora per molto, a vivere cercando di dare a tutti la possibilità di crescere e di spendere secondo le proprie tasche. comunque il modo di fare della microsoft evidenzia ancora di più il modo di fare delle grandi case americane aiutate dal proprio governo che vuole tramite wto nafta ed altro accentrare a se tutta la possibile conoscenza della tecnologia e del commercio mondiale onde poter poi costringere tutti al proprio modo di vivere. quindi bisogna dire basta a tutto ciò e credo che questo sia il momento giusto avendo l'europa allargata a 25 stati la possibilità di ridiscutere ed imporre i propri bisogni
Top
Ospite






MessaggioInviato: 21 Mag 2003 13:29    Oggetto: tutte cazzate Rispondi citando

tutte cazzate
Top
Iuz The Old
Ospite





MessaggioInviato: 21 Mag 2003 13:58    Oggetto: Confermo! Tutte cazzate! Rispondi citando

A scagliarvi sempre così contro Microsoft riuscite solo a diventare antipatici e a rendere antipatico anche Linux, che è invece un ottimo prodotto, a cui manca purtroppo qualcuno che ne curi nel modo giusto l'immagine.
Top
Alessandro
Ospite





MessaggioInviato: 21 Mag 2003 15:31    Oggetto: Evidentemente Rispondi citando

Prima di tutto, direi che chiunque dica:
tutte cazzate, e chi sostiene tesi simili, e poi non si firma nemmeno, puo' essere solo un verme. Oppure un idiota (come molti che conosco) che sostiene la superiorita' microsoft solo per il nome che porta (e che s'e' fatto, anche se magari ingiustamente).

Dopo questa considerazione personale, inviterei gli ignoranti che non credono alla notizia, di farsi un giro sui rispettivi siti, che sono anche stati citati nell'articolo, di chi ha pubblicato la notizia: io ho guardato, prima di aprire la bocca.
Dato che e' nella filosofia microsoft essere pigri, e alimetare la pigrizia (tutto bello pronto e facile, e' la filosofia microsoft, o no?) mi sono psermesso di sbirciare in giro e scrivere il link ad un certo sito... qui sotto.
Cosi' vi basta poco per leggere e capire che e' meglio documentarsi prima di aprire bocca... ma non so se capite l'inglese, una delle filosofie mircosoft e': facilitiamo la fita agli ignoranti, lasciandoli tali.
http://www.itworld.com/Comp/2218/030515msslash/page_1.html

porgo le mie scuse all'autore dell'articolo, perche' purtroppo anche io appartengo allo stesso genere animale di certi zoticoni.

Saluti, e complimenti al sito, ma siprattutto a chi ci lavora
Top
Giorgio
Ospite





MessaggioInviato: 21 Mag 2003 15:49    Oggetto: questo mi fa arrabbiare!!!!! Rispondi citando

Ho speso più di 200 euro per windows xp, per non parlare di altri prodotti microsoft, ma se lo mettevano a 10 euro, ci avrebbero guadagnato di più, non avrebbero avuto una copia irregolare e non avrebbero dovuto vendere sottocosto (e questo non mi sta bene, se io pago lo devono fare anche gli altri no? ), mi sembra una politica dettata solo dall'intenzione di essere una dittatura del software.
Che dire? Viva linux e tutti gli open source!!!!
ciao.
Top
M.Mariani
Ospite





MessaggioInviato: 22 Mag 2003 09:00    Oggetto: Rispondi citando

...................da PINGUINO SALTERINO SGHIGNAZZANTE : ' Why Reboot ...... Use LINUX '..........................

BMW con Windows CE, va in crash, occupanti rischiano asfissia
Postato il Monday, 19 May @ 11:53:18 CEST di benno

Microsoft La serie di macchine di lusso BMW 7 è equipaggiata con un computer di bordo sul quale gira Windows CE (vedasi qui).
Il ministro delle finanze thailandese è rimasto intrappolato in una di queste Limousine per parecchi minuti a causa di un crash di Windows CE che ha bloccato tutte le porte e i finestrini spegnendo anche l'aria condizionata. Secondo testimoni gli occupanti della macchina facevano fatica a respirare e dopo aver invanamente tentato di aprire le portriere per parecchi minuti, le guardie del corpo sono state costrette a rompere i finestrini della macchina.

Link di riferimento:

Reuters: Official Trapped in Car After Computer Fails

Mon May 12, 2003 09:44 AM ET

BANGKOK (Reuters) - Security guards smashed their way into an official limousine with sledgehammers on Monday to rescue Thailand's finance minister after his car's computer failed.

Suchart Jaovisidha and his driver were trapped inside the BMW for more than 10 minutes before guards broke a window. All doors and windows had locked automatically when the computer crashed, and the air-conditioning stopped, officials said.

'We could hardly breathe for over 10 minutes,' Suchart told reporters. 'It took my guard a long time to realize that we really wanted the window smashed so that we could crawl out. It was a harrowing experience.'

Forse i problemi di Redmond vanno oltre il pinguino .......
E tra un annetto o due, quando per casa avremo l'androide maggiordomo, prestate attenzione a non comprarne uno con Win, mica che alla mattina, anzichè svegliarvi col caffè, vi gonfia di mazzate ;-) ;-% ;-)
Top
akiro
Ospite





MessaggioInviato: 22 Mag 2003 13:18    Oggetto: "i monopoli non sono mai la soluzione" Rispondi citando

ripetete con me...
Top
Ospite






MessaggioInviato: 30 Mag 2003 16:14    Oggetto: Rispondi citando

[QUOTE]mica che alla mattina, anzichè svegliarvi col caffè, vi gonfia di mazzate[/QUOTE]

Ma non diciamo idiozie... probabilmente il sistema andrebbe in crash prima ancora di iniziare :)

"I monopoli non sono mai la soluzione"
Top
Mario De Ascentiis
Ospite





MessaggioInviato: 09 Lug 2003 22:49    Oggetto: Non è una notizia nuova Rispondi citando

La storia della lettera di Orlando Ayala sui fondi per il dumping non è affatto una notizia nuova e non è per nulla trapelata solo oggi. Al TechEd 2003 di Barcelona anche Giovanni Fleres di Punto Informatico ha citato questa storia e ha chiesto spiegazioni al Ceo Emea di Microsoft che non è sembrato scosso più di tanto. Sui guai di Microsoft in Europa al riguardo ho idea poi che non succederà proprio nulla, ma forse mi sbaglio io.
Top
Dario Meoli
Ospite





MessaggioInviato: 10 Lug 2003 00:14    Oggetto: E leggere la data dell'articolo? Rispondi citando

Guarda che l'articolo risale al 20 maggio scorso :-) e il TechEd e' stato pochi giorni fa.

Ah, questi giornalisti... non li fanno piu' come una volta...
Top
Clavius
Ospite





MessaggioInviato: 15 Lug 2003 12:15    Oggetto: Si però... Rispondi citando

Certo i monopoli non saranno mai la solu zione ma il fatto che venga praticato il dumping potrebbe anche tornarci utile. Non trovate?
Del resto se Word costasse 1/5 di quello che costa anche le altre aziende calerebbero i prezzi.
E via così una bella corsa al ribasso..
E a chi gioverebbe? A NOI una volta tanto..
Top
mauro castellani
Ospite





MessaggioInviato: 18 Ago 2003 09:05    Oggetto: quando i buoi..... Rispondi

ora che microsoft ha sviluppato,gli altri vogliono partecipare alla festa senza pagare l`entrata .
o non e cosi.


















olto piu difficile é crearle.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi