Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
In prova: iClever 3-in-1
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 23 Apr 2015 19:30    Oggetto: In prova: iClever 3-in-1 Rispondi citando

Leggi l'articolo In prova: iClever 3-in-1
IL TEST DI ZEUS - Una tastiera Bluetooth versatile e sottile, per scrivere agevolmente in mobilità su tablet e smartphone.


 
(Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)
 

Segnala un refuso
Top
{Hobby}
Ospite





MessaggioInviato: 23 Apr 2015 21:48    Oggetto: Rispondi citando

Considerato il prezzo non credo che si possano muovere molti appunti a questa tastiera.
Se si vuole il layout italiano ci sono alcune serigrafie adesive che a poco prezzo possono essere incollate ai tasti.
La tastiera italiana propriamente detta è la QZERTY; il layout QWERTY è dovuto alla colonizzazione americana di ritorno...
Top
gomez
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/06/05 10:26
Messaggi: 2105
Residenza: Provincia di Torino

MessaggioInviato: 24 Apr 2015 15:49    Oggetto: Rispondi citando

{Hobby} ha scritto:
Se si vuole il layout italiano ci sono alcune serigrafie adesive che a poco prezzo possono essere incollate ai tasti.

In ogni caso se avrà successo commerciale non ci metteranno molto a fare le versioni localizzate, le pecette sui tasti mi sembrano una soluzione molto provvisoria.
Citazione:
La tastiera italiana propriamente detta è la QZERTY; il layout QWERTY è dovuto alla colonizzazione americana di ritorno...

Be', dev'essere un ritorno lungo, la Remigton anni '60 di mia madre (una macchina per scrivere che pesava come un'incudine...) aveva la tastiera QWERTY, sono passato da quella al 5150 senza soluzione di continuità. Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Hobby}
Ospite





MessaggioInviato: 24 Apr 2015 17:19    Oggetto: Rispondi citando

@gomez: in effetti è ormai parecchio tempo che siamo passati dall'essere un impero a essere dei venditori di fuffa universalmente riconosciuti come tali.
Adesso ci troviamo alla periferia di due imperi, nientemeno: quello americano (da prima dei tempi di tua madre) e quello cinese, new entry.
In effetti, se ci pensi, siamo ormai anche alla periferia di un terzo impero: quello Mitteleuropeo...
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 26 Apr 2015 10:31    Oggetto: Rispondi citando

Sembra avere proprio un ottimo rapporto fra il prezzo e le caratteristiche offerte e, come già ipotizzato da gomez, se le vendite decolleranno faranno molto presto a fornire versioni localizzate.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{osfor}
Ospite





MessaggioInviato: 01 Mag 2015 07:54    Oggetto: Rispondi

Prodotto sicuramente interessante, anche se le dimensioni non sono esattamente contenute, tutto sommato una tastiera per "mobilità" dovrebbe essere un po' più piccola (anche se questo sacrifica come ovvio la digitazione). Non fosse per questo, mi sarei fiondato subito ad acquistarla, perché ho questa esigenza.
Tanto che 1-2 anni fa, non ricordo di preciso, ho acquistato la tastiera Bluetooth iTek ITKW427IBS, mi sembra 35 euro, perfetta per le mie esigenze (è larga 21 cm): ma non sono riuscita a farla accoppiare con nessun dispositivo... non solo il mio cell con S.O. Bada (e quello me lo aspettavo), ma neanche con nessun PC Apple o Win e soprattutto nemmeno con iPhone, sia con S.O. 3 che 4... se mi ricordo, avevo scritto alla ditta, intanto segnalando che sul sito non c'era il manuale, e poi segnalando il problema, ma non mi sembra avere ricevuto risposta. Siccome ho 100 cose da fare, ho "mollato" per non perdere tempo. Magari adesso che ho un cell Android potrei riprovare se riesco a collegarla. ciao
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi