Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Nasce il 41.41.2 di Telecom Italia
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 31 Mag 2003 00:00    Oggetto: Nasce il 41.41.2 di Telecom Italia Rispondi citando

Commenti all'articolo Nasce il 41.41.2 di Telecom Italia
In alternativa a 899 e 709 nasce un servizio più economico per le suonerie.
Vincenzo Rocchino
Ospite

MessaggioInviato: 05 Giu 2003 02:55    Oggetto: TELECOM ITALIA: nuovi servizi e antichi disservizi Rispondi

Prima di proporre nuovi servizi, ancorchè innovativi e probabilmente scarsamente conosciuti dagli stessi tecnici Telecom, mi chiedo: esiste veramente un Servizio Tecnico Telecom? Lo chiedo perchè il sottoscritto ne è alla ricerca dal gennaio scorso!in breve: ho richiesto assistenza tecnica con fax il 30/01/03; 12/02/03; 13/04/03; 20/05/03 - quest'ultima anche con raccomandata AR al Servizio Clienti Consumer FCT C1 di Genova e in fax p.c. al solito 803308570-. Naturalmente non dico delle innumerevoli chiamate al 187. Qualche risultato? di assistenza neppure l'ombra. In compenso mi hanno staccato la connessione telefonica (per la quale non ho chiesto interventi, lasciandomi la connessione internet). Motivo di tutto questo: ho creduto fosse giusto sospendere il canone di alice flat (una sola volta) con servizio tecnico a domicilio per il quale pago un canone di 85,90 euro a bimestre. Sono curioso di conoscere il Vostro parere su quanto sopra descritto.
Grazie.
Un saluto. Vincenzo Rocchino, Genova
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: