Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
72, il pericoloso gioco social dei teenager
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 14 Mag 2015 16:00    Oggetto: 72, il pericoloso gioco social dei teenager Rispondi citando

Leggi l'articolo 72, il pericoloso gioco social dei teenager
L'obiettivo è scomparire per tre giorni.


 

 

Segnala un refuso
Top
{sanio}
Ospite





MessaggioInviato: 14 Mag 2015 20:11    Oggetto: Rispondi citando

Gli adolescenti sono tali, e vanno bene così.
Sono i genitori di molti (ormai moltissimi) di loro che sono degli inetti totali.
Come posso dirlo?
Basta leggere notizie come questa, e ce ne sono tante, per rendersi conto che se esiste una massa minima importante di adolescenti che ne combina di ogni, ci deve essere anche una corrispondente massa di genitori inabili al loro compito.
Gli adulti di domani.
Auguri Terra!
Top
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 15 Mag 2015 15:00    Oggetto: Rispondi citando

Leggi l'articolo Un panico inventato ma che rischia di diventare realtà
72, il pericoloso gioco social dei teenager.


 
Top
{Dumdumderum}
Ospite





MessaggioInviato: 15 Mag 2015 15:43    Oggetto: Rispondi citando

Si chiamano "profezie auto-avveranti". Spari una minchiata sulle socialmerde, la fai diventare virale... e qualcuno la mette in pratica. Come quell'assurda moda di prendere a cazzotti in faccia dei perfetti sconosciuti: è nata come minchiata virale sul Tomo delle Facce di Merda, e qualche stronzetto ha pensato bene di metterla in atto - io stesso ho dovuto difendermi da un idiota mai visto in vita mia che, così, paff, ha deciso di tirarmi un pugno.
(Chiedo scusa per l'uso disinvolto di termini da osteria; ma, come dicono a Roma, quando ce vo' ce vo'.)
Top
{TheGray}
Ospite





MessaggioInviato: 15 Mag 2015 16:15    Oggetto: Rispondi citando

Dumdumderum: veramente in inghilterra succedeva da prima che inventassero di internet, sono stati i punk inglesi a creare quel "gioco".
Top
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12237

MessaggioInviato: 15 Mag 2015 16:57    Oggetto: Rispondi citando

Io farei sparire per più di 72 ore quel demente che ha inventato questo gioco per dementi...
Top
Profilo Invia messaggio privato
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 15 Mag 2015 18:58    Oggetto: Rispondi citando

Ahia... qui a "nessunoèresponsabiledelleproprieazionopoli" se la cosa si viene a sapere partono quelli del "ci vorrebbe una legge che..." poi c'è il solito personaggino politichino a caccia di facili consensi che propone la leggina per la rete e...

Storia già vista. Ma occhio che anche le grida manzoniane producono i loro effetti.
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12828
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 17 Mag 2015 10:15    Oggetto: Rispondi

In questo caso, come accennato dall'utente anonimo che ha postato prima di me, direi nulla di nuovo nell'ambito della stupidità e influenzabilità emotiva umana, siamo agli stessi livelli di "Dagli all'untore"... Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi