Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
gruppo di continuità
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
valyfilm
Dio minore
Dio minore


Registrato: 08/10/10 00:07
Messaggi: 892
Residenza: Forlì-Cesena

MessaggioInviato: 18 Mag 2015 14:39    Oggetto: gruppo di continuità Rispondi citando

Ragazzi ho un problema col gruppo di continuità. Sono rimasto per diversi mesi senza utilizzarlo perché non si accendeva più, poi ultimamente l'ho voluto riprovare e si è acceso nonostante il tecnico mi avesse detto che non c'era più niente da fare. Poi dalla seconda volta che l'ho riacceso ho dovuto tenere il tasto premuto a lungo perché si accendesse. Cioè si accende la luce verde e la luce rosa di errore facendo un bip prolungato e poi si spegne, ma io tengo il pulsante premuto e la luce si accende e spegne parecchie volte prima che il gruppo di continuità si avvii facendo bip bip qualche volta. Sono andato avanti così diversi giorni, ma oggi mentre stavo usando il computer il gruppo di continuità si è spento portando via la corrente al pc. Poi l'ho riacceso come sopra descritto e questa volta il pc si è acceso in automatico senza che io premessi il pulsante di accensione del pc. Cosa può essere? Si può riparare?
Top
Profilo Invia messaggio privato
danielegr
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/05/05 08:54
Messaggi: 2277
Residenza: 43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

MessaggioInviato: 18 Mag 2015 18:18    Oggetto: Rispondi

Non so se è riparabile o no. Ma vedo che, per esempio su Amazon, ci sono in vendita gruppi (nuovi) a poco più di 70 euro. Vale la pena di tentare un'improbabile riparazione a un costo pressapoco simile?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi