Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La TV di Sky arriva con la fibra e l'ADSL di TIM
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 16 Apr 2015 17:57    Oggetto: La TV di Sky arriva con la fibra e l'ADSL di TIM Rispondi citando

Leggi l'articolo La TV di Sky arriva con la fibra e l'ADSL di TIM
Gli oltre 150 canali della piattaforma satellitare sono adesso disponibili anche senza parabola.


 

 

Segnala un refuso
Top
{Eferb}
Ospite





MessaggioInviato: 17 Apr 2015 10:33    Oggetto: Rispondi citando

Parlo solo per me, ovviamente, ma l'offerta di Sky mi deprime in generale, e in particolare per quanto riguarda le serie, tanto sono piatte, con schemi ripetitivi, senza creatività, e spesso anche con poco budget.
Ma se hanno successo, forse la gente ha bisogno proprio di questo: "sport" passivo, viaggi ed esplorazioni da seduti, schemi ripetitivi che appiattiscono la mente, e superpoteri per dimenticare le regole sempre più soffocanti ed esautoranti e il sempre più marcato malessere sociale e personale.
Top
ghinos
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 11/06/08 08:09
Messaggi: 23

MessaggioInviato: 17 Apr 2015 11:01    Oggetto: Rispondi citando

Ma poi diventano circa 65 euro più il pacchetto SKY. A questi prezzi non mi interessa twocents
Top
Profilo Invia messaggio privato
neko13
Aspirante troll *


Registrato: 14/02/14 12:01
Messaggi: 118

MessaggioInviato: 17 Apr 2015 11:22    Oggetto: Rispondi citando

Eferb:

ognuno ha i suoi gusti. E se non ti piace la TV non commentare.
I varieta' tappabuchi appiattiscono la mente, non certo i documentari di natura e storici.

Ma anche quelli di cucina sono meravigliosi. Spesso quando viaggio vado nei posti cui e' stato consigliato.

E non posso viaggiare pero' per 365 giorni. solo 20 all'anno il resto mi godo i documentari.

A cinema vado venti volte piu' degli italiani medi (100 volte all'anno contro i 5 degli assidui) e con SKY mi rivedo i film che ho amato quelli di qualche anno fa ecc.

E le serie: sono le migliori se non ti appassionano non le vedere.
Ma penso che tu sei un pirata e vedi sul computer roba rubata e bassa qualita' in inglese con sottotitoli incasinati e non capisci nulla.


Veditelo sui 50 pollici con calma ed e' tutta un'altra cosa.

Ma forse confondi SKY con le trasmissioni ripetitive di magalli o scotti o quelle politiche che finiscono nel sangue
Top
Profilo Invia messaggio privato
neko13
Aspirante troll *


Registrato: 14/02/14 12:01
Messaggi: 118

MessaggioInviato: 17 Apr 2015 11:23    Oggetto: Rispondi citando

Peccato: aveva l'accordo con FastWEB, era meglio che l'offerta la faceva anche con FastWeb e non solo con TIM
Top
Profilo Invia messaggio privato
zero
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 17:34
Messaggi: 1935

MessaggioInviato: 17 Apr 2015 18:14    Oggetto: Rispondi citando

Sky via fibra sarebbe interessante, perché la parabola condominiale non mi soddisfa (e non posso mettere una mia parabola).

Se un domani dovesse arrivare la fibra (si, nel 2044!) la valutero'.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Rob}
Ospite





MessaggioInviato: 12 Ago 2015 11:49    Oggetto: Rispondi

C'è un'altra possibilità: se hai una connessione internet stabile di almeno 8-10 MB/S (o superiore) si può vedere tutta sky (compreso primafila e calcio) e tutta mediaset direttamente sulla tua tv (senza alcuna parabola satellitare).
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi