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Schermata blu durante disinstallazione ESET NOD32 v.6
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Autore Messaggio
R16
Dio maturo
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MessaggioInviato: 14 Ago 2015 11:22    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
il centro sicurezza l'ho attivato attraverso servizi

Ti sei ricordato, dopo averlo attivato di cliccare "Applica" e poi OK ?
Altrimenti se non lo fai, le modifiche non funzioneranno.

Vai in "Programmi e funzionalità e disinstalla Windows Repair .

Citazione:
per il resto dimmi te se è tutto ok

Facciamo un'ultima verifica:
Fai questa scansione con OTL.
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=51382
Posta il log.

Citazione:
e poi suggeririmi di installare programmi che permettono un buon monitoraggio e protezione del pc;

Avira
Malwarebytes (la versione gratuita)
Il firewall di Windows attivo.

Non serve altro, se non una navigazione, usando il buon senso.
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Semidio
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MessaggioInviato: 14 Ago 2015 14:59    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, allora che io ricordi, ho fatto come hai detto tu, però adesso vedendo il pc dopo riavviato non si è attivato il centro sicurezza, e l'ho riattivato come dici, sperando resti attivato; inoltre dal pannello di controolo non capisco perché non me lo faccia attivasre
Nuova immagine (2).bmp
e poi esce impossibile avviare il servizio centro sicurezza pc...bah!!?!!

Windows repair non c'era nei programmi e funzionalità forse già lo avevo eliminato.

ti posto la scansione
OTL.Txt
Extras.Txt

grazie all'infinito..
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R16
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MessaggioInviato: 14 Ago 2015 20:29    Oggetto: Rispondi citando

Ciao.
Il log di OTL è pulito.
Ci sono solo alcuni rimasugli da eliminare, seguendo questo percorso elimina i file in rosso:
C:\ProgramData\RogueKiller
C:\TDSSKiller_Quarantine
C:\Windows\tweaking.com-regbackup-GIUSEPPE-PC-Windows-7-Professional-(64-bit).dat
C:\ProgramData\msfrqhbf.exe
C:\Windows\tasks\Fbgffvcso.job

Citazione:
inoltre dal pannello di controolo non capisco perché non me lo faccia attivasre

Io penso che ti tocca riavviare il Centro sicurezza pc ogni volta che avvii il pc.

Questa è una guida Microsoft che puoi risolvere il problema; ma sono le stesse cose che ti ho fatto fare io:
link
Comunque leggila, e vedi se c'è qualcosa che non hai eseguito.
Ovviamente, prima di mettere le tue "manacce" (scherzo Very Happy ) sul registro chiedi a me.
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MessaggioInviato: 18 Ago 2015 08:56    Oggetto: Rispondi citando

Ok pulito...

per il centro operativo ci provo, ma non usandolo io il pc credo che la persona che lo userà non lo farà spesso, anche se glielo spiego come fare...
cosa succederebbe non avendo attivo il servizio ?

Posso reinstallare chrome?

per il resto quindi ritieni che il pc è tutto pulito e operativo nel limite delle sue capacità?

graziie
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MessaggioInviato: 18 Ago 2015 09:05    Oggetto: Rispondi citando

al riavvio non si mantiene avviato il Centro operativo; in un forum dice che se succede questo significa che c'è un malware e devo fare una scansione con malwarebytes....è così?

proverò a seguire le indicazione del link guida e vediamo se riesco a tenerlo avviato..altrimenti confido solo in te..
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R16
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MessaggioInviato: 18 Ago 2015 15:41    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
in un forum dice che se succede questo significa che c'è un malware e devo fare una scansione con malwarebytes....è così?

C'era un malware..... il quale dopo essere stato eliminato, ha lasciato come "ricordino" questo danno.
Di solito le operazioni che ti ho suggerito, risolvono il problema. (con la speranza che siano state eseguite senza errori)

Citazione:
proverò a seguire le indicazione del link guida e vediamo se riesco a tenerlo avviato..altrimenti confido solo in te..


Ok.
Fammi sapere come è andata, e quali problemi hai riscontrato.

Citazione:
Posso reinstallare chrome?

Sì.
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MessaggioInviato: 18 Ago 2015 16:56    Oggetto: Rispondi citando

non so, semmai provo a ripetere tutte le operazioni che mi hai suggerito per risolvere questo problema anzichè seguire la guida di Windows..che ne pensi? nel caso da dove devo ripetere le operazioni?

grazie
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MessaggioInviato: 18 Ago 2015 17:24    Oggetto: Rispondi citando

Scarica sul desktop questo file:
link
Cliccaci sopra con il tasto destro e scegli Unione.
Conferma l'unione al registro.
Ti dovrebbe uscire un massaggio che il file è stato unito al registro, con successo.
Se non esce, vuol dire che non ha funzionato
Chiudi il messaggio e riavvia il pc.
Il Centro sicurezza pc dovrebbe essere attivo, e restare attivo.
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MessaggioInviato: 19 Ago 2015 15:45    Oggetto: Rispondi citando

ciao, ho fatto e riaviato ma niente non si attiva; poi ho avviato io manualmente e poi ho fatto unione e riavviato e comuunque non resta avviato...
è un problemone questo..?
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MessaggioInviato: 19 Ago 2015 15:56    Oggetto: Rispondi citando

Ti è uscito il messaggio che il file è stato unito al registro, con successo ?
Citazione:
è un problemone questo..?

Non è certamente una bella cosa, avere il centro sicurezza in quelle condizioni.

Fai questa prova:
Quando vai per attivarlo nei servizi prova così:
Clicca su Interrompi.
Poi clicca Avvia.
Poi clicca OK.

Chiudi tutto e riavvia il pc.
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MessaggioInviato: 20 Ago 2015 09:32    Oggetto: Rispondi citando

si credo di si; ossia mi esce questo..
Nuova immagine (3).bmp

Non posso fare interrmpi se prima non faccio avvia...
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MessaggioInviato: 20 Ago 2015 11:32    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Non posso fare interrmpi se prima non faccio avvia...

Mi fai per cortesia uno screen (foto) di questo "interrompi"?
Mi servirebbe anche lo screen di "Connessione" e "Ripristino" che trovi in alto della stessa pagina.
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MessaggioInviato: 20 Ago 2015 17:29    Oggetto: Rispondi citando

Nuova immagine (4).bmp
Nuova immagine (5).bmp
Nuova immagine (6).bmp
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MessaggioInviato: 20 Ago 2015 17:47    Oggetto: Rispondi citando

Ok, è la prima immagine che ci interessa.

Nel menù a tendina, seleziona Automatico e poi clicca Applica. (solo Applica)

Si accende il pulsante Avvia.

Clicca Avvia.
Ti appare una finestra che carica l'avvio; al termine vedi il pulsante Interrompi che si è acceso.

A questo punto, clicca su OK. (è importante)
Esci dal servizi cliccando sulla X in alto a destra.

Riavvia il pc.
Non dirmi che si è disattivato.
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MessaggioInviato: 20 Ago 2015 21:26    Oggetto: Rispondi citando

ho sempre fatto così, non saprei...domani riprovo ancora stando ancora più attento ma al 98 per cento ho fatto sempre così e si disattiva..
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MessaggioInviato: 22 Ago 2015 12:56    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
domani riprovo ancora stando ancora più attento ma al 98 per cento ho fatto sempre così e si disattiva..

Prova a eseguire le indicazioni al 100%, e incrocia le dita.
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MessaggioInviato: 09 Set 2015 15:58    Oggetto: Rispondi citando

niente, ho riprovato ma si disattiva sempre...che faccio?
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MessaggioInviato: 09 Set 2015 18:08    Oggetto: Rispondi citando

Quello che è a mia conoscenza, è stato fatto.
Se hai ancora installato REPAIR SERVICE (ESET) fai una scansione con quello.
Se lo hai disinstallato:
Scarica Repair Service sul desktop:
link
Doppio click per avviarlo.
Ti esce una finesta : clicca .
Finite le riparazioni ti comparirà una finestra che ti chiederà il riavvio del pc:
Clicca SI.
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MessaggioInviato: 11 Set 2015 15:39    Oggetto: Rispondi citando

ciao, niente, ho fatto repair e riavviato ma il servizio centro sicurezza pc si disattiva al riavvio...piango?
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MessaggioInviato: 11 Set 2015 17:56    Oggetto: Rispondi

Se piangere ti risolvesse il problema.........ti aiuterei a piangere. Very Happy
Fai questa scansione: (l'hai già fatta varie volte, ma i log non posso più leggerli)
scarica Scanner Servizio Farbar sul desktop :
link
Metti un segno di spunta in tutte le caselle sul lato sinistro.
Clicca su "Scan".
Si creerà un log (FSS.txt) nella stessa directory in cui viene eseguito lo strumento.
Posta il log.
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