Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
connessione a UPS
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giovanni56
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 28/12/05 21:21
Messaggi: 176

MessaggioInviato: 19 Ago 2015 16:13    Oggetto: connessione a UPS Rispondi citando

Spero di postare nella sezione corretta.... dopotutto credo si tratti di un problema "di rete" (però ammetto di essere ignorante)
Sono in possesso di un UPS marca Konig mod.CMP-UPS1000VAL.
Ho installato il programma per il monitoraggio tramite usb, ma non riesco ad "entrarci".
Il software mi segnala che è collegato correttamente, che lo vede, e riesco a salvare dei report.
Però quando apro il monitoraggio con browser (sia Chrome che Firefox che IE), che avviene tramite l'indirizzo http://localhost:15178/ViewPower (quindi tramite porta 15178 ... la porta è esatta, ho provato anche a cambiarla senza risultati) mi esce la scritta "La pagina web non è disponibile".
Vorrei controllare le impostazioni inserite, il libretto istruzioni mi dice che posso farlo ... ma nulla più.
Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà in qualche modo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11559
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 21 Ago 2015 12:05    Oggetto: Rispondi citando

Nel manuale che trovo online non ci sono riferimenti alla modalità 'via browser'... Confused
Io verificherei di avere installato l'ultimo software disponibile, per il sistema operativo corretto...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
giovanni56
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 28/12/05 21:21
Messaggi: 176

MessaggioInviato: 23 Ago 2015 17:54    Oggetto: Rispondi

RISOLTO!
Grazie SverX Smile
Avevo installato il programma da CD fornito assieme all'UPS, impostando su "aggiornamenti automatici".
Invece ho scaricato manualmente dal sito dell'Azienda un aggiornamento probabilmente "diverso" che adesso mi fa connettere ... tramite browser.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi