Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giovanni56 Eroe in grazia degli dei
Registrato: 28/12/05 21:21 Messaggi: 177
|
Inviato: 19 Ago 2015 16:13 Oggetto: connessione a UPS |
|
|
Spero di postare nella sezione corretta.... dopotutto credo si tratti di un problema "di rete" (però ammetto di essere ignorante)
Sono in possesso di un UPS marca Konig mod.CMP-UPS1000VAL.
Ho installato il programma per il monitoraggio tramite usb, ma non riesco ad "entrarci".
Il software mi segnala che è collegato correttamente, che lo vede, e riesco a salvare dei report.
Però quando apro il monitoraggio con browser (sia Chrome che Firefox che IE), che avviene tramite l'indirizzo http://localhost:15178/ViewPower (quindi tramite porta 15178 ... la porta è esatta, ho provato anche a cambiarla senza risultati) mi esce la scritta "La pagina web non è disponibile".
Vorrei controllare le impostazioni inserite, il libretto istruzioni mi dice che posso farlo ... ma nulla più.
Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà in qualche modo. |
|
Top |
|
|
SverX Supervisor Macchinisti
Registrato: 25/03/02 11:16 Messaggi: 11572 Residenza: Tokelau
|
Inviato: 21 Ago 2015 12:05 Oggetto: |
|
|
Nel manuale che trovo online non ci sono riferimenti alla modalità 'via browser'...
Io verificherei di avere installato l'ultimo software disponibile, per il sistema operativo corretto... |
|
Top |
|
|
giovanni56 Eroe in grazia degli dei
Registrato: 28/12/05 21:21 Messaggi: 177
|
Inviato: 23 Ago 2015 17:54 Oggetto: |
|
|
RISOLTO!
Grazie SverX
Avevo installato il programma da CD fornito assieme all'UPS, impostando su "aggiornamenti automatici".
Invece ho scaricato manualmente dal sito dell'Azienda un aggiornamento probabilmente "diverso" che adesso mi fa connettere ... tramite browser. |
|
Top |
|
|
|