Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
vari problemi con vista
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kerio69
Semidio
Semidio


Registrato: 20/12/06 15:52
Messaggi: 216

MessaggioInviato: 05 Set 2015 14:09    Oggetto: vari problemi con vista Rispondi citando

Ho un desktop acquistato nel 2008 con S.O. Vista Home Premium 32 bit SP2-Int.Exp9-RAM 4 GB-HD 500 GB, liberi circa 466( Samsung HD 501 LJ)-scheda video ATI Radeon HD 6450 Silent 1 GB,periodicamente si presentano vari ploblemi con schermata blu-rumore interno-difetto accensione e connessione-mouse si blocca-ultimamente BOOT MGR IMAGE is corrupt,the system cannot boot,effettuate varie scansioni che consigliano i vari esperti,oggi cercavo di provare degli aggiornamentim tramite il sito di HP,ma non era possibile effettuarli perchè:il sistema non soddisfa i requisiti minimi previsti per questi aggirnamenti,gli aggiornamenti sono stati annullati(9996).Cosa mi consigliate . formattarlo e/o rienstallare una nuova versione con Windows 8.1?.
Top
Profilo Invia messaggio privato
R16
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/03/08 21:58
Messaggi: 10121

MessaggioInviato: 05 Set 2015 21:48    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Cosa mi consigliate . formattarlo e/o rienstallare una nuova versione con Windows 8.1?.

Sì.
Top
Profilo Invia messaggio privato
kerio69
Semidio
Semidio


Registrato: 20/12/06 15:52
Messaggi: 216

MessaggioInviato: 05 Set 2015 22:49    Oggetto: Rispondi citando

Ho letto il tuo consiglio e tramite assistente installazione di Microsoft,ho provato (prima dell'acquisto del programma)se era compatibile nel mio computer l'installazione di Windows 8.1 ,con il risultato che in Italia non è possibile installare questa nuova versione di Windows,questo l'esito della simulazione che è spuntato,cosa ne pensi?.
Top
Profilo Invia messaggio privato
R16
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/03/08 21:58
Messaggi: 10121

MessaggioInviato: 06 Set 2015 13:17    Oggetto: Rispondi

Se ti ha segnalato che non puoi.......non puoi. Cool
Inutile rischiare un acquisto, se poi non lo puoi usare in quel pc.
In pratica, ti devi tenere Vista, oppure cambiare S.O (Linux per esempio) oppure cambiare pc.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi