Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
|
vac Comune mortale *
Registrato: 25/09/09 11:37 Messaggi: 322
|
Inviato: 24 Set 2015 07:44 Oggetto: |
|
|
Risposte:
1. I nox non vengono misurati nei collaudi periodici. Tutte le regole fatte nel settore stradate su come vengono eseguiti i TEST sono Made in crucconia, i crucchi hanno invaso e comandano (e distruggono) l'europa per la 3°volta in 100 anni. E'inutile e deleterio per un europeo metteri contro la crucconia.
2. Le altre case barano nei limiti dei regolamenti (quelli fatti dai crucchi) se ci pensate il pulsante eco svolge la stessa funzione solo che è a comando dell'utente che può quindi permettersi di usare nella guida quotidiana i parametri usati nei test.
3. Le leggi della Fisica non si possono imbrogliare: i tipici macchinoni crucchi da 2Tonnellate con oltre 2L di cilindrata non potranno mai essere parsimoniosi.
4. Queste cose erano note da almeno 10 anni, sono ipocriti quelli che fanno finta di non sapere!
Test indipendenti avevano già dimostrato che il divario tra consumi dichiarati e reali è ben più grosso sulle automobili tedeske
link |
|
Top |
|
|
{ice} Ospite
|
Inviato: 24 Set 2015 10:16 Oggetto: |
|
|
in Europa i limiti sono molto piu alti che in USA, inoltre il test di ologazione Europeo è farlocco, nel senso che è un ciclo sui rulli che non rispecchia assolutamente le condizioni reali di utilizzo del veicolo. Detto questo in Europa il Gruppo VW non aveva bisogno di barare, in quanto la normativa e il ciclo di omologazione sono molto piu blandi sui NOx. In Europa d'altra aprte sono molto piu stringenti i vincoli sulle emissioni di CO2. |
|
Top |
|
|
{umby} Ospite
|
Inviato: 24 Set 2015 11:12 Oggetto: |
|
|
"Come al solito, quando non c'è vigilanza si commettono abusi, e quando si invoca la segretezza in nome della sicurezza, spesso la vera ragione è che si vuole carta bianca per commettere questi abusi o per nasconderli"
Idem anche per i sistemi di intrattenimento che consentono accesso allo sterzo ed ai freni via internet/blutooth? |
|
Top |
|
|
Gingus Mortale devoto
Registrato: 11/03/08 14:08 Messaggi: 16
|
Inviato: 24 Set 2015 14:02 Oggetto: |
|
|
Grazie della sintesi Paolo, ecco da dove viene la DMCA: lobby a cui i legislatori (politici più o meno eletti) si inchinano ossequienti: ecco dove va a finire la democrazia! |
|
Top |
|
|
{luciano tanto} Ospite
|
Inviato: 24 Set 2015 14:17 Oggetto: |
|
|
attenti con buttare il bimbo con l'acqua sporca. in nome della purezza dell'ambiente -idea bellissima- si corre il rischio di frenare lavoro e creazione di ricchezza. non é un caso che i partiti "verdi" ricevono pochi voti, appunto perchè il suo presupposto é la pefezione. che non esiste. (leggendo solo dickens, non ci sarebbe stata la rivoluzione industriale e l'incorporazione a un minimo benessere di milioni di persone. per la prima volta nella storia). |
|
Top |
|
|
{Maurizio} Ospite
|
Inviato: 24 Set 2015 14:27 Oggetto: |
|
|
Quindi tutte le limitazioni al traffico (euro1-2-3-4-5-6), basandosi su dati falsi, sono illegali. |
|
Top |
|
|
{Sysnio} Ospite
|
Inviato: 24 Set 2015 20:53 Oggetto: |
|
|
Hai dimenticato una cosa, Paolo.
In tutto questo NON è possibile che non ci sia un coinvolgimento politico, non so a quale livello.
Troppo grossa la faccenda, troppo a lungo continuata e troppo diffusa perché non ci siano sotto i soliti corrotti delle solite caste. |
|
Top |
|
|
vac Comune mortale *
Registrato: 25/09/09 11:37 Messaggi: 322
|
Inviato: 27 Set 2015 20:15 Oggetto: |
|
|
Google ("sapevano dal 2013") |
|
Top |
|
|
{william} Ospite
|
Inviato: 28 Set 2015 03:00 Oggetto: |
|
|
...ma... perchè sono assolutamente certo che questa storia risalga a qualche anno fa? sbaglio o su qualche testata giornalistica o su qualche sito internet (non ricordo più dove) la storia delle centraline che "capivano" se sottoposte a test e "correggevano" i consumi, era già uscita come storia? |
|
Top |
|
|
|