Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{ice} Ospite
|
Inviato: 22 Ott 2015 14:48 Oggetto: |
|
|
presentare un telefono a gennaio è come spararsi nelle palle e azzerare le vendite del modello precedente per il lucroso periodo natalizio
Davvero alla Samsung sono cosi poco arguti?!?!?
Edit By Benny |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 22 Ott 2015 16:42 Oggetto: |
|
|
Si vede che hanno previsto che le "lucrose vendite natalizie" non saranno poi così lucrose...
Comunque evitiamo di lanciare offese gratuite... |
|
Top |
|
 |
gomez Dio maturo

Registrato: 28/06/05 11:26 Messaggi: 2111 Residenza: Provincia di Torino
|
Inviato: 23 Ott 2015 03:33 Oggetto: |
|
|
Zeus News ha scritto: | Il Samsung Galaxy S7 arriva a gennaio con lo streaming musicale di Tidal |
Display da 5.7 pollici?
Già lo S6 non sta in tasca...
Mauro |
|
Top |
|
 |
GipsytheKid Semidio

Registrato: 20/02/15 11:17 Messaggi: 334 Residenza: La città che si vorrebbe eterna, ma che non lo è
|
Inviato: 23 Ott 2015 09:30 Oggetto: |
|
|
Benny ha scritto: | Si vede che hanno previsto che le "lucrose vendite natalizie" non saranno poi così lucrose...
Comunque evitiamo di lanciare offese gratuite... |
Mah, le strategie di marketing di Samsung sono imperscrutabili ormai da tempo.
Per motivi di costruttività hanno eliminato la batteria estraibile, cosa imho decisamente controproducente con le attuali tecnologie e, per motivi di velocità in lettura/scrittura (e qui ci può anche stare, sempre imho, ma è comunque un'altra scelta che la allinea ai "difetti" dei prodotti Apple), hanno eliminato anche la possibilità di espandere la memoria.
Si aggiunga la mancata commercializzazione del Note 5 in Europa (che però "pare" che avverrà anche questa a gennaio) ed il quadro delle scelte scellerate del brand coreano si compone, con una strategia che personalmente dubito possa dare dei frutti.
Staremo a vedere
 |
|
Top |
|
 |
{Ginetto} Ospite
|
Inviato: 23 Ott 2015 10:04 Oggetto: |
|
|
5.7 pollici grande? Dipende dai punti di vista. Se vedi bene da vicino è probabile, se cominci a invecchiare .... Io ho il sony z ultra e quando prendo un altro "telefono" mi sembra sempre troppo piccolo per navigare su internet o anche per usare un'app pensata per schermi piccoli. Certo in tasca no ci sta ma in un adeguato marsupio si. |
|
Top |
|
 |
Gummy Bear Dio minore

Registrato: 02/01/11 23:54 Messaggi: 674 Residenza: Paese dei Balocchi
|
Inviato: 23 Ott 2015 14:20 Oggetto: |
|
|
bene benissimo, così prima di natale un ottimo s5 si comprerà a meno di 300 €. con la sua bella batteria sostituibile |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 25 Ott 2015 19:36 Oggetto: |
|
|
Finché dura va benissimo il mio S3, quando tirerà le cuoia tanti saluti a Samsung. |
|
Top |
|
 |
|