Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Utenti uniti contro le intrusioni
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 09 Set 2003 23:00    Oggetto: Utenti uniti contro le intrusioni Rispondi citando

Commenti all'articolo Utenti uniti contro le intrusioni
Un sito mette a disposizione un valido aiuto per scovare e perseguire chi tenta di accedere ai nostri PC.
Top
sdrami
Ospite





MessaggioInviato: 16 Set 2003 07:36    Oggetto: le intrusioni nel pc Rispondi citando

ciao inanzi tutto. io ho rilevato un intruso nel mio pc ,la linea e sempre online in qualsiasi momento e percio e facile entrare dentro con delle manovre sicure che non in tanti conoscono . devo dire che me la sono andata a cerchare visitando siti e scaricando soft pieno di trojan,backdoor,virus (si tratta di siti americani e russi come warez ecc...)la visione (lo tengo a dire)e il download sone e erano solo per me(lungi da me andare a rompere le scatole e una persona una inpresa,che poi sinceramente non me ne frega nulla di ronpere le scatole tipo defacciamenti o altro non si risolve nulla anzi si va dentro.ma veniamo all'intruso (forse non e neanche un intruso nel senso che potrebbe esser successo un accavallamento di linea(in dhcp e molto piu facile )ma se fosse unintruso sinceramente non soche fare,ho telefonato al provider ma pare che da un orechio gli entra e da l'altro gli esce,mi avevasno detto che avrebero controllato la linea e la mattina mi avrebbero telefonato ma che nulla, ho telefonato io ma i tecnici non ne capiscono nulla(in mano a chi sto?)per sbaglio avevano l'asciato aperta la linea tel.del serv. e io sentivo, adesso cosa gli dico a questo(questo sarei io)mi sa tanto che dovro cavarmela da solo.
per quanto riquarda il servizzio americano e unabella cosa molti non ne pasticiano nulla e poi se e gratis o a modico prezzo va benissimo
ciao
ps:il server e fastweb
Top
rolex
Ospite





MessaggioInviato: 16 Set 2003 14:44    Oggetto: contro le intrusioni Rispondi citando

voglio segnalare il mio caso: avevo qualche setimana fa un problema con l'adsl di tin.it (problema di scheda di rete e configurazione del modem)porto il pc all'assistenza per risolvere il problema, è scopro che l'hard disk era impostato in modalità condivisa
Top
ermenegildo Gunimbanfi
Ospite





MessaggioInviato: 17 Set 2003 18:51    Oggetto: me fate morì :) Rispondi

che mega stronzate!!! :)
vi prego continuate così!!!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi