Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Chiavetta usb Wi-Fi non viene riconosciuta dal pc.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
armaduk
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 14/07/09 10:48
Messaggi: 28

MessaggioInviato: 12 Nov 2015 13:56    Oggetto: Chiavetta usb Wi-Fi non viene riconosciuta dal pc. Rispondi citando

Ciao, ho un pc fisso con window7 installato, ho acquistato due chiavette Wi-Fi usb ma nessuna delle due funziona sul mio
Pc, inserisco la chiavetta installo i driver con il programma allegato ma il pc dice che i driver non funzionano correttamente..le due chiavette sono di marche diverse e nuove quindi escludo che possano essere entrambe difettose. Qualche consiglio?
Una chiavetta è la TP-LINK TL-WN823N e funziona su un altro pc con window xp.

Ciao e grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rudewolf
Dio minore
Dio minore


Registrato: 23/07/10 17:59
Messaggi: 504
Residenza: Vituperio delle genti.

MessaggioInviato: 12 Nov 2015 19:31    Oggetto: Rispondi

Disinstalla driver e software dei nuovi ricevitori wifi(se non lo hai fatto)e se avevi gia una chiavetta wifi assicurati di averla disinstallata correttamente dopo dai una ripulita con PrivaZer portable(senza installazione)lasciando le impostazioni di base.
Il programma richiede un poco di tempo per la pulizia,quando ha finito riavvia il pc e prova a reinstallare le chiavette.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi