Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 02 Ott 2003 23:00 Oggetto: Rimborso per blackout, aggiornamento |
|
|
Commenti all'articolo Rimborso per blackout, aggiornamento
C'è un aggiornamento all'indagine antibufala sugli appelli delle associazioni di consumatori che invitano a chiedere il rimborso di 25,82 euro per il blackout. |
|
Top |
|
|
Çiobin Ospite
|
Inviato: 04 Ott 2003 19:22 Oggetto: Protesta... |
|
|
Concordo con tutto quello detto nell'articolo, e suggerisco a chi non volesse spendere soldi e tempo per una raccomandata, un mezzo più rapido ma altrettanto incisivo di protesta: http://www.enel.it/scrivi/
Niente insulti mi raccomando, solo la propria opinione sull'accaduto. ;-)
Ciao a tutti. |
|
Top |
|
|
Bruno Stucchi Ospite
|
Inviato: 06 Ott 2003 11:51 Oggetto: Stupidaggini! |
|
|
Italiani, sempre pronti a protestare e a muovere carte da bollo,Pero' quando si tratta di fare nuove centrali allora si voltano dall'altra parte.
E comunque, dalle mie parti il blackout e' durato 20 minuti 20. Non ore. |
|
Top |
|
|
Marco Ospite
|
Inviato: 13 Ott 2003 14:15 Oggetto: I danni agli apparecchi elettronoci, chi li paga? |
|
|
Qui si continua a parlare di rimborsi per il black-out, ma nessuno ha mai parlato dei danni causati dal ritorno della corrente. A me personalmente si è fulminato il computer, ma conosco diverse persone e aziende che hanno avuto guasti a computer, televisori, videoregistratori ecc. Come è possibile che chi gestisce la rete non è capace di riattivare la corrente senza causare forti sovratensioni? Se anche il black-out non viene rimborsato perchè aveva cause esterne ed imprevedibili, come viene giustificato il mancato rimborso diquesti danni, chiaramente causati da negligenze dell'azienda? |
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|