Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Rossi VS Marquez
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 11 Nov 2015 23:03    Oggetto: Rossi VS Marquez Rispondi citando

... Ma insomma... E' da domenica che gongolo come non so cosa, e qua non c'è verso di trollare spudoratamente proprio nessuno?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 28/01/06 14:35
Messaggi: 6382
Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano

MessaggioInviato: 12 Nov 2015 13:37    Oggetto: Rispondi citando

Qui caschi male (come disse Rossi a Márquez)...

Sono anch'io in attesa di trollare...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Giunone
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/02/13 08:49
Messaggi: 4405

MessaggioInviato: 12 Nov 2015 14:51    Oggetto: Rispondi citando

Benny ha scritto:
...Sono anch'io in attesa di trollare...


??? Shocked Shocked Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 12 Nov 2015 22:18    Oggetto: Rispondi citando

Caro il mio Benny, questa potrebbe essere la fine di un'amicizia secolare.

Giochiamo a carte scoperte: io è da tre anni che amo le m&m's (anche se ho disattivato Guido Meda da un pezzo). Ho persino i caschettini da collezione.

Giustamente nella vita ci vuole equilibrio: se io adoro Marquez, il madmarito stravede per Lorenzo. Sono stati anni difficili.
Ma stranamente domenica... Abbiamo stappato quintali di spumante insieme.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 12 Nov 2015 22:30    Oggetto: Rispondi citando

Toh. Tutti i video della mitica testata data da Marquez a Rossi... Quelli ripresi dalla telecamera onboard di Marquez, sono stati RIMOSSI da youtube.
Che strano.
Fra un po' [omissis] ci revoca anche la licenza di utilizzo dell'orologio di sistema.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 28/01/06 14:35
Messaggi: 6382
Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano

MessaggioInviato: 12 Nov 2015 22:47    Oggetto: Rispondi citando

Diciamo che non ho sprecato nessun tipo di vino, manco una coca cola, per festeggiare un evento del quale mi frega meno del campionato mondiale di briscola parlata...
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 12 Nov 2015 23:01    Oggetto: Rispondi citando

Eh insomma, mi dovrò rassegnare a litigare da sola.

Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 28/01/06 14:35
Messaggi: 6382
Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano

MessaggioInviato: 12 Nov 2015 23:10    Oggetto: Rispondi citando

Eh già!

Il mio trollare è differente!

Puoi sempre tornare alle vecchie abitudini e sfogarti col madmarito! Mr. Green
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 13 Nov 2015 20:11    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
Eh insomma, mi dovrò rassegnare a litigare da sola.

No no, 'spetta perché se ho capito bene puoi litigare con me anche a cornate e all'ultimo sangue...

Stai dicendo che sei contenta che abbia vinto Lorenzo usando quell'escremento di Marquez nei modi più luridi possibili, e fai parte di quella minoranza cieca che vede la caduta di Marquez come causata da Valentino?!?

TapTap
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 28/01/06 14:35
Messaggi: 6382
Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano

MessaggioInviato: 13 Nov 2015 20:27    Oggetto: Rispondi citando

In effetti potremmo fare una cosa a tre!

A mio parere Marquez, Lorenzo e Rossi starebbero tutti e tre bene a rastrellare le vie di fuga...
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 13 Nov 2015 20:37    Oggetto: Rispondi citando

Danielix ha scritto:
Stai dicendo che sei contenta che abbia vinto Lorenzo usando quell'escremento di Marquez nei modi più luridi possibili, e fai parte di quella minoranza cieca che vede la caduta di Marquez come causata da Valentino?!?

Sto dicendo che ti piglio a cornate in faccia finchè non svieni, perchè io sono una fan sfegatata di Marquez e sono fortemente convinta che Marquez avrebbe dovuto pigliare a coltellate in panza il tuo amico Valentino già dal gran premio in Argentina, altro che le favole!
E che giusto qualche giorno fa... Ho sfasciato a martellate il sector che ho regalato un po' di anni fa al madmarito. Tanto per gradire.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 13 Nov 2015 22:29    Oggetto: Rispondi citando

Tu la testa l'hai già sbattuta forte quand'eri piccola...

Che tu sia una gran crapa è notorio, ma cieca non lo sapeva nessuno. Delle due l'una: o non hai visto nulla e parli a vanvera, o sei un'antisportiva e non lo sapeva nessuno.

In tutti e due i casi rassegnati: quel gran bastardo di Marquez non ha più futuro come pilota, perché i piloti di tutto il mondo gli renderanno la vita dura, in quanto si è comportato in maniera abietta, ed è stato palese per tutti.

Cioè, sin dall'inizio ha fatto di tutto per rallentare Valentino; poi, come se non bastasse, avrebbe potuto passare Lorenzo mille volte e non l'ha fatto (e su questo non si discute, perché anche se è uno stronzo, come pilota ne vale 10 di Lorenzi), fino a piazzarsi alle sue costole per guardargli le spalle ma senza passarlo; infine è arrivato al gesto estremo di tentare di far cadere Valentino con una manovra azzardata che lo ha portato fuori traiettoria e quindi “cascare” come un cretino sulla moto di Valentino che per non cadere non poteva fare altro che allontanare quella zecca con la gamba. E ha mostrato le palle perché chiunque altro sarebbe caduto comunque per il contraccolpo (li hai visti i video al rallenty? Il peso e la potenza di quella “toccata” sono stati enormi). E lo scemo è caduto...
A me dispiace solo che la caduta non sia stata molto più seria in modo farsi male Prrr
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 28/01/06 14:35
Messaggi: 6382
Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano

MessaggioInviato: 13 Nov 2015 22:48    Oggetto: Rispondi citando

E' quasi commovente vedervi bisticciare come bambinetti al parco giochi.
E per di più per star dietro a gente più che sopravvalutata.

Marquez ha fatto lo stronzo e Rossi non è stato da meno.
Ho visto il replay dell'accaduto solo un paio di volte (e vi assicuro che è stato un paio di volte più del necessario) ed è stato abbastanza per confermare quanta poca dignità abbiano questi pseudo-sportivi.
E sopra tutti Lorenzo che se la ride alla facciazza loro e vostra...

Poveri stolti Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 18 Nov 2015 21:00    Oggetto: Rispondi citando

Yes Benny, siamo due bambinetti. Perchè la passione sportiva prescinde le ragioni del cervello e va direttamente al cuore, si difende l'indifendibile e si nega persino l'evidenza. E' come l'amore, quando sei innamorato il peggiore scarafaggio sulla faccia della terra ti sembra un adone. E pretendi che il mondo confermi che il re è vestitissimo. Ma finchè le schermaglie restano pacate diatribe verbali, non c'è nulla di male. Panem et circenses, diceva chi è ben più saggio di me.

Detto questo...

Sì Danielix! Tu sei cieco. O ti sei piegato al martellamento mediatico quando anche di fronte all'evidenza del fatto che la massima autorità in ambito di MotoGP ha SANZIONATO il tuo caro Valentino e non il mio caro Marquez.
L'ho visto il rallenty, lo stesso che hanno visto tutti, dalla moto onboard di Marquez. Peccato soltanto che sia stato rimosso da internet.

Resto comunque incazzata con Marquez, io al posto suo avrei pigliato pubblicamente a testate in faccia Valentino un secolo fa.

E per finire, giusto per par condicio... hai usato un sostantivo che non ho gradito.
Danielix ha scritto:
usando quell'escremento di Marquez

Io non userò il medesimo per il tuo eroe. Tieniti il frignetta in palmo di mano, si starà preparando a piangere in faccia a mezzo mondo l'anno prossimo.
A guardar Valentino mi viene in mente proprio la faccia di Materazzi che piangeva in faccia all'altra squadra gridando
Citazione:
Ma l'anno scorso ve l'abbiamo fatto vincere noi lo scudetto

Che strana sovrapposizione di immagini !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 28/01/06 14:35
Messaggi: 6382
Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano

MessaggioInviato: 18 Nov 2015 21:19    Oggetto: Rispondi citando

Io sono sportivo, amo lo sport e chi lo pratica.
Ritengo però che oltre la soglia del dilettantismo gli sportivi propriamente detti si contano sulle dita di mezza mano.

Se sei innamorato di uno scarrafone, appena ti accorgi della sua scarrafonaggine lo ami comunque.
Ma se ti accorgi che lo scarrafone approfittava del tuo essere cieco per i suoi privilegi, allora l'amore va a farsi benedire.

Ti parlo da ex-interista ed ex sostenitore di qualsiasi sport che possa definirsi professionistico.
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 18 Nov 2015 21:55    Oggetto: Rispondi citando

Bella socio, ex-interista anche tu come me !!!

CinCin CinCin CinCin

benny ha scritto:
Ritengo però che oltre la soglia del dilettantismo gli sportivi propriamente detti si contano sulle dita di mezza mano.

Concordo su tutta la linea.
Ultimamente mi ero buttata sulla breakdance per la disperazione, ma alla luce del Red Bull BC One mi toccherà buttarmi in un fosso.

ROTFL ROTFL ROTFL
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 28/01/06 14:35
Messaggi: 6382
Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano

MessaggioInviato: 18 Nov 2015 22:18    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
Bella socio, ex-interista anche tu come me !!!

Sapevo che mi avresti capito! CinCin CinCin CinCin
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 18 Nov 2015 22:18    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
si difende l'indifendibile e si nega persino l'evidenza.

Ah, quindi sei cosciente di quello che fai... Mr. Green


madvero ha scritto:
la massima autorità in ambito di MotoGP ha SANZIONATO il tuo caro Valentino

Bellina lei... come se non avesse notato che però - chissà perché - non è stato squalificato...
Gli argomenti della sanzione sono in assoluto imprescindibili dalla squalifica, eppure non se la sono sentita, visto che era palese ciò che era successo. Per “dovere di regolamento” hanno dovuto applicare la sanzione, perché una gambata c'è stata, e il comitato non può stare lì a filosofare se era legittima o meno (sei cosciente o no che senza quella “legittima difesa” sarebbero caduti entrambi?!), però squalifica manco a parlarne, perché la porcata di Marquez era troppo evidente per ignorarla.

E poi... hai visto o no che tutti i piloti sono indignati per quella sanzione che ti fa tanto gongolare?! Prrr
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 18 Nov 2015 22:28    Oggetto: Rispondi citando

Danielix ha scritto:
Bellina lei... come se non avesse notato che però - chissà perché - non è stato squalificato...

L'ho notato eccome e sono incavolata nera per questo !!!

Nella vita ci vuol coerenza: se prendi una decisione, la prendi come dio comanda. O squalifichi, oppure non squalifichi.
Che mi significhino tre punti patente e partenza dal fondo, non è dato saperlo.

A mio avviso, significa soltanto pugno di cerchiobottisti deputati a dirimere controversie su cui non hanno il coraggio di esprimersi.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Tomman
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 22/10/13 15:33
Messaggi: 9

MessaggioInviato: 29 Dic 2015 15:10    Oggetto: Rispondi

al di là delle dispute, di sicuro hanno creato una grande attesa per la prossima stagione che sarà certamente divertente
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi