Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Regalano Telefono Voip
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> VoIP
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mila
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 06/11/07 16:24
Messaggi: 6

MessaggioInviato: 18 Gen 2008 17:21    Oggetto: * Regalano Telefono Voip Rispondi citando

Ho trovato stamani questa offerta sullo shop di EuteliaVoip: se ricarichi 19 ero di traffico ti spediscono un telefono ip301.
Non male...

Saluti a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato
gmptbunny
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 27/10/07 17:38
Messaggi: 29

MessaggioInviato: 26 Gen 2008 22:15    Oggetto: Rispondi citando

dai non è possibile!!
quel telefono vale di piu' di 19 euro.
ho provato a fare l'ordine e oltre i 19 euro ci sono 7,2 euro di spedizione dhl. non ce lo avevi detto, cmq l'ho visto in un negozio a 45 euro..perche' su euteliavoip lo regalano ? sicuro che funziona ?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mila
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 06/11/07 16:24
Messaggi: 6

MessaggioInviato: 31 Gen 2008 15:57    Oggetto: Rispondi citando

Beh sinceramente non so perchè abbiano fatto questa scelta. Credo per farsi pubblicità e far conoscere alle persone il voip.
Comunque quello che ti posso dire ora che ce l'ho davanti è che funziona correttamente e non c'è nessun trucco dietro. 8)
Top
Profilo Invia messaggio privato
gmptbunny
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 27/10/07 17:38
Messaggi: 29

MessaggioInviato: 01 Feb 2008 21:42    Oggetto: Rispondi citando

hai ragione, ho preso informazioni da un mio amico che l'ha comprato.

Configurazione
adsl Alice 2mega
router fritz box
telefono IP 301
Voip di Euteliavoip con ricarica

lui ha attivato un numero a roma, uno a pescara, uno a londra e uno negli stati uniti. tutto gratuitamente.

tutto l'insieme funziona molto bene.
mi ha chiamato sul mio numero telecom e il telefono si sente molto bene. ha molte funzioni, inaspettate considerando che con la ricarica da 19 euro il telefono è regalato.
Mah, nessuno regala niente a questo mondo...non riesco a capire...forse e' un modo per farsi conoscere con il passaparola... del resto eutelia la conoscono in pochi..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mila
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 06/11/07 16:24
Messaggi: 6

MessaggioInviato: 05 Feb 2008 10:12    Oggetto: Rispondi citando

Si anche io ho pensato che sia un modo per farsi conoscere e ripeto magari danno un incentivo per incoraggiare le persone a utilizzare il voip.
Ho visto sul sito che la promozione continua per tutto il mese ed hanno aggiunto anche un ATA in regalo a chi fa una ricarica da 89 euro (cavoli io l'ho comprato 15 gg fa... Evil or Very Mad !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
gmptbunny
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 27/10/07 17:38
Messaggi: 29

MessaggioInviato: 05 Apr 2008 19:07    Oggetto: Rispondi citando

Ho provato il telefono personalmente. si sente molto bene ed effettivamente e' VERO che te lo regalano con una ricarica di 19 euro.
Ti registri su EuteliaVoIP, ti scegli gratis un numero e fai una ricarica da 19 euro su quel numero.
poi paghi altri 7,2 euro di spedizione e il telefono ti arriva a casa già configurato con tutti i parametri a posto, pronto per attaccarlo e telefonare.
unica pecca te lo mandano dopo 10 o 15 giorni perché si legge sul loro forum che sono stati sommersi da ordini...
e ti credo, e' GRATIS !!
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
lucaboy85
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 07/06/08 17:17
Messaggi: 8

MessaggioInviato: 05 Ago 2008 18:34    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi, ho trovato in rete opinioni devastanti riguardo Eutelia... voi che mi dite? Si può fare un contratto voip con un operatore ed avere un contratto per l'adsl con un altro?? Io ho l'adsl con aruba, ma non fa servizio voip...

Grazie Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Boston
Dio minore
Dio minore


Registrato: 12/07/05 17:49
Messaggi: 557
Residenza: L'isola che non c'è... vicino Roma

MessaggioInviato: 11 Ago 2008 08:24    Oggetto: Rispondi citando

lucaboy85 ha scritto:
Ragazzi, ho trovato in rete opinioni devastanti riguardo Eutelia... voi che mi dite? Si può fare un contratto voip con un operatore ed avere un contratto per l'adsl con un altro?? Io ho l'adsl con aruba, ma non fa servizio voip...

Grazie Smile


In effetti EUTELIA, nella storia recente, ha avuto discutibili problemi con i clienti; oggi (almeno alle apparenze) sembra essersi ravveduta, tant'è che molti carrier che forniscono servizi internet si appoggiano proprio a loro, e devo dire, sembra con un buon risultato... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
lucaboy85
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 07/06/08 17:17
Messaggi: 8

MessaggioInviato: 11 Ago 2008 11:31    Oggetto: Rispondi citando

Ok , allora proverò con eutelia... visto che danno un telefono a poco prezzo se ti iscrivi con loro. A questi ragazzi di sopra sembra che il telefono sia arrivato... sempre che non siano dipendenti Eutelia Whistle
Top
Profilo Invia messaggio privato
logitel8
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 22/02/07 18:20
Messaggi: 11
Residenza: San José (Costa Rica)

MessaggioInviato: 09 Ott 2008 12:08    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

In effetti EUTELIA, nella storia recente, ha avuto discutibili problemi con i clienti; oggi (almeno alle apparenze) sembra essersi ravveduta, tant'è che molti carrier che forniscono servizi internet si appoggiano proprio a loro, e devo dire, sembra con un buon risultato... Wink

Alcuni giorni or sono Eutelia ha avuto un bel +14% in" borsa".
Ritornando a "bomba" al nostro IP301 devo dire che è un ottimo apparecchio, ma devo sottolineare che ha un grosso difetto: NON E' PSTN. E mi spiego: Si possono fare e ricevere SOLO telefonate VOIP. Non c'è la presetta per la telefonia normale.
Io lo utilizzo in Costa Rica per comunicare con l'Italia e va che è una meraviglia.
Come portatile utilizzo un Siemens Cordless che è sia VOIP che PSTN.
Top
Profilo Invia messaggio privato
gmptbunny
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 27/10/07 17:38
Messaggi: 29

MessaggioInviato: 17 Ott 2008 06:50    Oggetto: Rispondi citando

ciao, puoi darmi il modello ed il prezzo di questo telefono portatile siemens ? non ho capito se e' lui stesso che può essere attaccato alla linea tradizionale oppure se è possibile attaccare alla sua basetta un telefono tradizionale .
grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 03 Nov 2008 16:49    Oggetto: Rispondi citando

naturalmente non so quale modello utilizzi logitel8 ma Siemens, nella sua serie di cordless Gigaset, ha alcuni modelli che sono sia Pstn che Voip.
Top
Profilo Invia messaggio privato
prevenzionecivile
Eroe
Eroe


Registrato: 29/12/15 08:51
Messaggi: 60

MessaggioInviato: 20 Gen 2016 18:01    Oggetto: Rispondi

Attenzione anche ai contratti che qualche ditta truffaldina di xvoip,cerca di far stipulare sui costi degli scatti.Se non li consumi o perdi i soldi o devi comprare quello che vogliono loro.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> VoIP Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi