Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Strane icone semitrasparenti di Word e di sistema
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
computerlindo
Semidio
Semidio


Registrato: 18/05/10 11:02
Messaggi: 411
Residenza: Siena

MessaggioInviato: 22 Gen 2016 15:20    Oggetto: Strane icone semitrasparenti di Word e di sistema Rispondi citando

Ciao! Ho appena formattato il mio portatile installandoci W7 e come antivirus McAfee. All'inizio funzionava bene, adesso è sopraggiunto questo problema. Quando apro un documento di Word compare automaticamente un file con lo stesso titolo preceduto dal simbolo del un dollaro e l'icona semitrasparente. Se chiudo il file di word questo file scompare da solo.
Inoltre anche in altre aree del pc, come la cartella documenti o il disco C compaiono strani file con strani nomi e strane icone, che prima non c'erano. E' un problema del sistema operativo?
Seguendo un consiglio del forum ho aperto msconfig in esplora risorse e ho tolto la spunta ad alcuni programmi in modo che non venisseto più aperti in automatico all'avvio, ma ora ho rimesso la spunta a tutti, quindi non sono sicuro che cosa possa essere.
Ecco le schermate con i file strani:
problema 1.png
problema 2.png
problema 3.png

Mi sapete aiutare?
Grazie!
Ciao Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12248

MessaggioInviato: 22 Gen 2016 17:14    Oggetto: Rispondi citando

Non riesco a visualizzare le immagini*, ma occhio e croce penso che tu abbia abilitato la visualizzazione dei fine nascosti, dunque nulla di grave direi.
link

Citazione:
Seguendo un consiglio del forum ho aperto msconfig in esplora risorse e ho tolto la spunta ad alcuni programmi in modo che non venisseto più aperti in automatico all'avvio, ma ora ho rimesso la spunta a tutti, quindi non sono sicuro che cosa possa essere.


Software inutili che si avviano con Windows servono solo a rallentarlo in fase di avvio, dunque se vuoi disabilitali e se hai dubbi di cosa disabilitare chiedi.

*le immagini postale con tynipic, link
Top
Profilo Invia messaggio privato
computerlindo
Semidio
Semidio


Registrato: 18/05/10 11:02
Messaggi: 411
Residenza: Siena

MessaggioInviato: 29 Gen 2016 09:17    Oggetto: Rispondi

Si, il problema si è risolto con le tue istruzioni. ! Grazie !!
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi