Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Opengate, storia di un successo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 31 Ott 2003 01:00    Oggetto: Opengate, storia di un successo Rispondi citando

Commenti all'articolo Opengate, storia di un successo
La prima società quotata al Nuovo Mercato presenta istanza di fallimento.
DiGiTaL
Ospite

MessaggioInviato: 31 Ott 2003 17:03    Oggetto: quello che so io di Opengate Rispondi citando

salve a tutti, mi ha raccontato mio cugggino (tipica frase che sottintende il fatto di non avere fonti certe) che Opengate avrebbe acquistato una societa' alla canna del gas, pagandola non tanto, non tantissimo, ma impegnando addirittura tutta la liquidita' che c'era in cassa. E questo non ai suoi albori, quando nessuno sapeva bene in che guaio si era cacciato con la NEW economy, ma poco tempo fa.
Il risultato e' stato questo: Opengate si sta lentamente spegnendo mentre gli amministratori della societa' che e' stata acquistata a caro prezzo si stanno godendo la vita con il loro fracco di milioni di euro.
Quindi qui SEMBREREBBE non essere questione di OLD o NEW economy, ma bensi' di amministratori molto poco lungimiranti.
Se qualcuno ha maggiori notizie in proposito, potrebbe postarle qui, sono il primo ad essere curioso. Se invece la notizia fosse priva di fondamento (mio cugggino a volte sbaglia) rimuovetela dalla pagina dei commneti senza pieta'.
Luigi
Ospite

MessaggioInviato: 01 Nov 2003 13:53    Oggetto: Rispondi citando

Io una copia ce l'ho e aggiungo che nel primo capitolo c'è scritto: "Bene, Opengate, pur essendo quotata al Nuovo Mercato, pur essendo un'azienda a forte vocazione tecnologica, pur avendo le risorse umane e materiali per lanciarsi in un business così innovativo, è riuscita a restare fuori dall'Umts". Opengate era un distributore di prodotti informatici, in gergo un box mover, che riceveva i prodotti dai vendor e li portava ai rivenditori. Altro che Umts.
Ospite

MessaggioInviato: 01 Nov 2003 14:48    Oggetto: opengate Rispondi

tu credi ancora ai vari ...man
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: