Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
password cambiata su facebook non da me
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
danielabella
Semidio
Semidio


Registrato: 23/01/10 23:01
Messaggi: 305

MessaggioInviato: 11 Mar 2016 19:35    Oggetto: password cambiata su facebook non da me Rispondi citando

Mi è successa una cosa strana:sono andata per accedere a facebook e mi ha chiesto la password il che è strano perchè accedevo sempre direttamente.Ho messo la password e mi diceva che era errata.Ho fatto la procedura di password dimenticata e mi è risultato che mi era stata cambiata poche ore prima...cosa che non è possibile perchè non ero in casa!Allora mi hanno madato un codice nella mail e ho potuto cambiare la password e riaccedere al mio account.Vorrei solo capire quello che è successo...come hanno fatto a cambiarmi la password?...posso fare qualcosa affinchè non succeda più?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sbazaars
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 09/10/14 14:38
Messaggi: 152
Residenza: Bari

MessaggioInviato: 11 Mar 2016 23:18    Oggetto: Rispondi citando

Non posso rispondere nel merito perché dovrei capire tramite il tuo PC cosa sia successo. Puoi però contattare l'assistenza di Facebook e chiedere a loro delucidazioni. In modo che eventualmente possano segnalarti eventuali accessi non voluti, e darti i dettagli.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
danielabella
Semidio
Semidio


Registrato: 23/01/10 23:01
Messaggi: 305

MessaggioInviato: 12 Mar 2016 09:27    Oggetto: Rispondi citando

potrebbe essere che il mio pc abbia un infezione da virus spia e in questo modo abbiano rubato la mia password?inoltre vorrei sapere come fare a segnalare l'accaduto a facebook?potrebbe dipendere dal fatto che ho sistema operativo windows xp che non è più sicuro?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12235

MessaggioInviato: 15 Mar 2016 12:26    Oggetto: Rispondi citando

Se non fai scansioni non possiamo sapere se sei infetta da qualcosa, segui il http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=65236

Di xp ultimamente ne abbiamo parlato qui http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=69584 se hai voglia di leggere.

Io non uso fessbuk ma puoi leggere qui cosa fare in caso che ti rubino la password:

link

link

link

E potrei continuare con altri link...c'è il web che ne è pieno... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
danielabella
Semidio
Semidio


Registrato: 23/01/10 23:01
Messaggi: 305

MessaggioInviato: 16 Mar 2016 23:37    Oggetto: Rispondi

grazie Maary79 mi hai indicato link molto interessanti,mi metto subito a leggere.
ciao Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi