Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
virus o Page hijacking aiuto appare hohosearch cash kitten
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
stef74
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 07/04/16 12:02
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 07 Apr 2016 16:58    Oggetto: virus o Page hijacking aiuto appare hohosearch cash kitten Rispondi citando

Grazie ragazzi,
CAPPELLO:
avevo un altro account secoli fa su questo forum, e avevo gia risolto un problema con i gentilissimi bdoriano e riverside ma non ricordando in nickname ed essendo necessario nick+@ per recuperare password ho aperto altro account.


SPECIFICHE PC DI MASSIMA:

dunque ho un w7 home - con avast come antivirus e window difender piu ora malwarebyte come difesa. ccleaner per pulizia e cloud system booster - come add-on di firefox uso solo il dizionario in inglese. se puo servire saperlo uso skype che risulta in qualche scansione come problema.

DESCRIZIONE DEL PROBLEMA OCCORSO:
credo di aver preso un virus o simile, il pc ha iniziato a far "sfarfallare " immagini tremolio schermo, e aprendo google con firefox browser che uso sempre mi dirottava su vari siti promozionali e si aprivano altre pagine. Credo sia nato dientro mio stupido errore di aprire untorrent. ho fatto un po di pulizia ma vorrei chiedere a voi esperti se il mio pc è pulito. in c: user\admin\appdata\roaming\mozilla\firefox\profile... ho trovato cash kitten e altri programmi come hohosearch che ho disinstallato con revo e ripulito con programmi vari che vado ad elencare, finito pulizia con ccleaner cancellando subito i file temp (tolgiendo spunto 24h).
gli ultimi due text che vorrei uploadare sono di combofix e otl - ma ho eseguito in precedenza adwCleaner,freefixer,JRT,scansione online di karspersky e ovviamente Malwarebyte.
Vorrei postare almeno gli ultimi logs due di OTL e uno di Combo per agevolare il Vostro lavoro ma non so come fare. Sarei grato se mi forniste un link e qualcuno potesse buttarci un occhio.
Vorrei essere sicuro di aver ripulito e rimosso tutto. al momento il pc sembra stabile, google viene aperto su pagina vera, mi sembra. ma oggi si è chiuso in modo anomalo cercando di logare qui sul forum. quindi lho installato di nuovo (nel dubbio). non so se avete bisogno anche del text di hijackthis o altro che preferite - indicatemi la via e cercherò con le mie limitate capacità di eseguire;)

Grazie mille in "advance" per vostro aiuto
stef Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
R16
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/03/08 21:58
Messaggi: 10123

MessaggioInviato: 07 Apr 2016 18:10    Oggetto: Rispondi

Ciao.
Citazione:
Vorrei postare almeno gli ultimi logs due di OTL e uno di Combo per agevolare il Vostro lavoro ma non so come fare.

Fai così per postare i log: (OTL e Adwcleaner)
Collegati ad internet e vai alla pagina WikiSend:
link
Clicca sul bottone "Sfoglia"
Seleziona il file appena salvato
Clicca su Upload file
Dopo qualche secondo, vieni spostato su una nuova pagina con il link in diversi formati:
Download Link / Forum Link
Seleziona Forum Link, copialo e incollalo in un nuovo messaggio per il forum.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi