Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Microsoft e il Far West dei virus
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 06 Nov 2003 01:00    Oggetto: Microsoft e il Far West dei virus Rispondi citando

Commenti all'articolo Microsoft e il Far West dei virus
Il colosso di Redmond stabilisce un nuovo standard nella protezione antivirus: non piu' miglioramento dei sistemi informativi e un sistema di aggiornamento piu' efficace, bensi' stanziamenti per 5 milioni di dollari per catturare gli "hacker" responsabili della scrittura di virus.
mb
Ospite

MessaggioInviato: 06 Nov 2003 15:01    Oggetto: incentivi Rispondi citando

ho come l'impressione che in questo modo la ms renda semplicemente piu' gustoso il lavoro degli hacker :-\
uforobot
Ospite

MessaggioInviato: 07 Nov 2003 13:58    Oggetto: HahhahaHHhahahhahahha Rispondi citando

E' iniziata la nuova caccia alle streghe!!!!!!!!!
Gimmy
Ospite

MessaggioInviato: 07 Nov 2003 15:22    Oggetto: Sarò io ad aggiudicarmi i 250.000 dollari! Rispondi citando

Eh, sì è proprio così, io infatti conosco chi mette in giro i programmi che mi fanno perdere i miei dati: Microsoft!
E' di ieri infatti la notizia che aprendo (è vero in determinate circostanze) vecchi files Word con Office 2003 posso perderne il contenuto (vedi ZeusNews 05-11-2003), insomma quello che mi accadrebbe se nel mio HD ci fosse un virus.
I casi sono due: o Microsoft è un produttore di Virus, oppure basta che i produttori di Virus segnalino quali virus hanno creato per farla franca.
La legge è uguale per tutti, no? o no?

Boh!
Speedlok
Ospite

MessaggioInviato: 08 Nov 2003 23:20    Oggetto: hahahahah Rispondi citando

è allucinante come un ragazzino di 15 anni, possa sconvolgere il mondo!!! e far incazzare il vecchio billy (hihhi)...... povero gli verrà un'esaurimento.
Ospite

MessaggioInviato: 08 Nov 2003 23:57    Oggetto: ha ha ha Rispondi

bill gates = guglielmo cancelli
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: