Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Red Ronnie e la Sindrome delle Due Campane
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 17 Mag 2016 19:00    Oggetto: Red Ronnie e la Sindrome delle Due Campane Rispondi citando

Leggi l'articolo Red Ronnie e la Sindrome delle Due Campane



 

 

Segnala un refuso
Top
{Paolino}
Ospite





MessaggioInviato: 17 Mag 2016 21:33    Oggetto: Rispondi citando

E se invece dessimo il 5x1000 ad Attivissimo così sarebbe ricco e non dovrebbe difendere le farmaceutiche per campare?
Top
{Bruba49}
Ospite





MessaggioInviato: 17 Mag 2016 22:27    Oggetto: Rispondi citando

Scusi signor Paolino su cosa basa la sua affermazione? Se lei pensa che tutti coloro che dotati di normale raziocinio ed anche competenza riconoscono che i vaccini abbiano salvato la vita a miliardi di persone siano pagati dalle case farmaceutiche deve necessariamente portare prove certe incontrovertibili ed inequivocabili di quanto afferma....non crede?
Top
{Saverio}
Ospite





MessaggioInviato: 17 Mag 2016 22:45    Oggetto: Rispondi citando

Coraggio Paolo! Resisti alla tentazione di mandare tutto all'aria e continua la tua opera di acculturamento non solo informatico!
Top
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/02/09 11:13
Messaggi: 2290
Residenza: Dreamland

MessaggioInviato: 17 Mag 2016 23:05    Oggetto: Rispondi citando

Come mai la trasmissione rai ha chiamato Red Ronnie?

Glie lo dico io Attivissimo.. perchè da anni c'è la moda di invitare in ogni trasmissione un pò di vip ad esprimere la loro opinione così... una volta si intervistava la gente a campione..ora chiamano i vip di turno!!

tutti esperti ed opinionisti in tv Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
{magomerlino}
Ospite





MessaggioInviato: 17 Mag 2016 23:08    Oggetto: Rispondi citando

Paolino, avresti dovuto fare il vaccino contro la meningite. Adesso è tardi e si vedono i risultati nei tuoi commenti.Purtroppo. Spiace sempre.
Top
{Flavin}
Ospite





MessaggioInviato: 17 Mag 2016 23:53    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo mi spiace x Attivissimo ma mi sembra che non abbia spiegato ben bene perche Red Ronnie ha sparato cazzate.Secondo me Red Ronnie é bene informato.Attivissimo questi sono argomenti che lei a quanto pare non può comprendere.Lasci perdere
Top
{giorgio}
Ospite





MessaggioInviato: 18 Mag 2016 00:02    Oggetto: Rispondi citando

Caro Paolino, non mi sembra che Attivissimo difenda le farmaceutiche ma che faccia un discorso come sempre sensato ed equilibrato su come le TV facciano disinformazione. Bravo Attivissimo. Poi sui vaccini ognuno si informi seriamente e la pensi come vuole
Top
adelongo
Eroe
Eroe


Registrato: 11/09/06 23:29
Messaggi: 40
Residenza: Padova

MessaggioInviato: 18 Mag 2016 00:19    Oggetto: Rispondi citando

Egregio Sig. Attivissimo, la prossima volta che "crede" si tratti di notizie sanitarie false forse sarà saggio parlarne prima con qualche medico esperto e ONESTO. Queste sono parole del mio cardiologo il quale mi ha tassativamente proibito di prendere qualsiasi tipo di vacino e così ho fatto. Per i bambini è ancora peggio, l'autismo è veramente causa da vacino e, molte altre sono causa di morte.
Possibile non sappia che in questo paese i poveri devono morire?
Possibile non abbia un po di dignità per dichiarare che i "Bambini" sono tutti sacri? Anche se mi censura non fa niente, lo farò sapere a tutta europa.
Alfio Lago - Padova
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Stefano}
Ospite





MessaggioInviato: 18 Mag 2016 05:27    Oggetto: Rispondi citando

Mark Twain disse:
Il giornalista è colui che distingue il vero dal falso... e pubblica il falso.
Top
giosbyx
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 18/05/16 05:57
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 18 Mag 2016 06:05    Oggetto: Rispondi citando

Gentile Attivissimo,

non ritengo opportuno intervenire sui vaccini, non ho sufficiente competenza in merito, ma ho osservato una sua frase:

" Qui non c'è nessuna campana da suonare: si fanno sentire i fatti, punto e basta."

I fatti, tutavia, non sono sempre così chiari e possono essere osservato da differenti punti di vista, taluni possono essere omessi, altri enfatizzati.

Perciò non ci venga a raccontare la bufala che esistono fatti inconfutabili punto e basta e questi fatti devono documentare i giornalisti.

I vaccini hanno possibili effetti collaterali, o sbaglio? Quali? Quanti? In che percentuali? In base a quali studi?
Su ciò si può discutere e argomentare.
Ma non esiste un fatto per cui i vaccini vanno fatti punto e basta, il resto è falsità.
L'Italia ha comprato milioni di vaccini contro la febbre suina proveniente dal Messico, tanti soldi che noi TUTTI Italiani abbiamo buttato nel cesso, giusto per fare un esempio e per far capire quali e quanti interessi economici possano essere in gioco...
Saluti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
carobeppe
Semidio
Semidio


Registrato: 17/08/07 23:48
Messaggi: 233

MessaggioInviato: 18 Mag 2016 06:42    Oggetto: Rispondi citando

adelongo ha scritto:
forse sarà saggio parlarne prima con qualche medico esperto e ONEST


Quindi con Red Ronnie, che si è sempre occupato di musica in vita sua?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pazientet
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 18/05/16 06:04
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 18 Mag 2016 07:02    Oggetto: Rispondi citando

Se il conducente di un auto chiede informazioni sulla strada a un ubriaco anche i passeggeri verranno portati li.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Ciccio}
Ospite





MessaggioInviato: 18 Mag 2016 07:11    Oggetto: Rispondi citando

Che tristezza il popolo italiota...
Top
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12234

MessaggioInviato: 18 Mag 2016 07:32    Oggetto: Rispondi citando

Come al solito la gente capisce ciò vuole.
Io sono d'accordo con Attivissimo.
Ci sta che un programma televisivo voglia far sentire le "2 campane", ma non che si usino persone incompetenti solo perché famosi (e in declino)... Rolling Eyes mettendo poi in un angolo chi invece potrebbe saperne di più, perché in quel settore ci lavora o è specializzato...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cesco67
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/10/09 10:34
Messaggi: 1758
Residenza: EU

MessaggioInviato: 18 Mag 2016 07:58    Oggetto: Rispondi citando

Leggendo il "curriculum" (che non conoscevo) di Red Ronnie mi ha ricordato il fondatore di un noto moVimento... Vedremo la nascita di un nuovo partito?
Top
Profilo Invia messaggio privato
{ictuscano}
Ospite





MessaggioInviato: 18 Mag 2016 07:59    Oggetto: Rispondi citando

Per la verità, quando uno come Red Ronnie parla contro i vaccini, la conseguenza logica sarebbe che c'è una corsa a vaccinarsi... ;-)
Riguardo la questione bufale/antibufale, una recente ricerca di cui hanno parlato anche al TGR Leonardo Rai, ha rilevato come in sostanza la rete non serve a chiarire le idee, ma a confermare quelle che si hanno. In sostanza è tempo perso, anzi, ognuno si radicalizza nelle sue convinzioni.
Come ovvio, in fatto di scienza non vale la regola che "uno vale uno", cito sempre Umberto Eco nei confronti dei social "un posto dove un imbecille ed un premio Nobel hanno lo stesso diritto di parola", anzi l'imbecille di più avendo più tempo a disposizione di una persona seria...
Top
{ictuscano}
Ospite





MessaggioInviato: 18 Mag 2016 08:02    Oggetto: Rispondi citando

Mi riferisco ovviamente allo studio dei ricercatori dell’Istituto IMT di Lucca, Attivissimo lo conosce bene e forse ne ha già scritto qui
Top
{Giulgiulio}
Ospite





MessaggioInviato: 18 Mag 2016 08:22    Oggetto: Rispondi citando

Ma è possibile che non ci sia un avvocato con abbastanza palle per avviare una class action contro la Rai? Estorsione e truffa per il canone, propaganda invece di informazione, disinformazione, abuso di posizione dominante, circonvenzione d'incapace... altro che servizio di pubblica utilità.
Top
budspanzer
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 31/01/07 00:05
Messaggi: 80

MessaggioInviato: 18 Mag 2016 09:53    Oggetto: Rispondi

Cesco67 ha scritto:
Leggendo il "curriculum" (che non conoscevo) di Red Ronnie mi ha ricordato il fondatore di un noto moVimento... Vedremo la nascita di un nuovo partito?


Il nuovo PD! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi