Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Discussioni sottoscritte
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Aiuto per i forum / La Posta di Zeus / Regolamento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cesco67
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/10/09 10:34
Messaggi: 1758
Residenza: EU

MessaggioInviato: 07 Giu 2016 22:40    Oggetto: Discussioni sottoscritte Rispondi citando

Ciao a tutti
Non sono riuscito a trovare il link per vedere le discussioni che ho sottoscritto, me lo potete indicare? (in altre board solitamente è nelle pagine del profilo)

Thx Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12752
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 08 Giu 2016 15:31    Oggetto: Rispondi citando

Devi cercarle a mano dalla pagina http://forum.zeusnews.com/search.php inserendo il tuo nickname nel campo "Cerca per autore".
Puoi visualizzare i risultati per "argomenti" (thread) e per "messaggi" (post) e impostando eventualmente altri parametri come i forum o la data.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Cesco67
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/10/09 10:34
Messaggi: 1758
Residenza: EU

MessaggioInviato: 08 Giu 2016 16:51    Oggetto: Rispondi citando

Quello che consigli lo si può fare più facilmente cliccando su Leggi tutti i tuoi messaggi, però non saltano fuori le discussioni sottoscritte dove non si è postato nessun messaggio (cliccando su "Controlla questo argomento")

Andando parzialmente OT, è già diverso tempo che non ricevo tutte le mail di notifica di nuovi post inseriti nelle discussioni sottoscritte (ed infatti per questo chiedevo come trovarle).
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12752
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 09 Giu 2016 22:21    Oggetto: Rispondi citando

Capito...

Citazione:
non ricevo tutte le mail di notifica di nuovi post


Non credo abbia mai funzionato Wink
C'è stato un tempo in cui a te funzionava?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Cesco67
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/10/09 10:34
Messaggi: 1758
Residenza: EU

MessaggioInviato: 10 Giu 2016 07:50    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Non credo abbia mai funzionato
Shocked

Citazione:
C'è stato un tempo in cui a te funzionava?

A me funziona tutt'ora... parzialmente, vedo di spiegarmi meglio perché forse stiamo dicendo 2 cose diverse
Quando viene inserito un nuovo post in una discussione sottoscritta mi arriva un mail di questo tipo

Oggetto: Notifica di replica messaggio - Discussioni sottoscritte


Salve,

Ricevi questo messaggio perchè stai controllando l'argomento "Discussioni sottoscritte" su Olimpo Informatico ed hai chiesto di essere informato per i nuovi messaggi.
(Non ci saranno altre segnalazioni finchè non visiterai il link.)

http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?p=664150#664150

Se non desideri più che ti venga inviata un'email per avvisarti, puoi disattivare l'opzione nel forum cliccando su "smetti di controllare questo argomento" o, più velocemente,cliccando sul link seguente:

http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=70028&unwatch=topic

--
NOTA BENE - E' inutile scrivere a questo indirizzo perché le email NON verranno lette.


Però, come dicevo, da diverso tempo non arrivano queste mail per tutte le discussioni sottoscritte ma solo per alcune; me ne sono accorto tempo fa andando ad aprire un thread che seguo ed ho visto nuovi post che non sono stati notificati
Se ci fosse il modo di vedere le discussioni sottoscritte vedrei subito cosa mi sono perso
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12752
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 10 Giu 2016 07:57    Oggetto: Rispondi citando

Il problema credo stia qui: "Non ci saranno altre segnalazioni finchè non visiterai il link."

Prima che tu abbia cliccato sul link per visualizzare i nuovi post nella discussione sottoscritta, nel frattempo altre discussioni sottoscritte sono andate avanti e non ne hai avuto traccia.
Quando entri al forum devi comunque controllare tutti i nuovi messaggi altrimenti quelle discussioni le perdi.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Cesco67
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/10/09 10:34
Messaggi: 1758
Residenza: EU

MessaggioInviato: 10 Giu 2016 11:05    Oggetto: Rispondi citando

Zeus, il problema non è quello in quanto quella frase si riferisce solo alla discussione di quella mail, cioè eventuali altri post inseriti in quel thread non saranno notificati se non dopo essere entrato nella discussione, il che ha un senso. E comunque mi arrivano le notifiche di più thread seguiti senza essere entrato dell'Olimpo, p.es. dopo un po' di tempo che non aggiorno la mailbox
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cesco67
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/10/09 10:34
Messaggi: 1758
Residenza: EU

MessaggioInviato: 26 Giu 2016 07:49    Oggetto: Rispondi citando

Il problema persiste
Non ricevo mail di notifiche da 2 giorni (l'ultima risale al 24/06 ore 16.24), ma ho appena fatto un giro nel forum ed ho visto almeno 5 thread seguiti con nuove risposte Surprised
È possibile verificare che non ci siano mail in coda nel server o se ci fossero delle mail di risposta automatica tipo "Non è stato possibile consegnare la mail perché il destinatario è sconosciuto/il server ha rifiutato/il destinatario è troppo stupido" ecc. almeno da poter capire se il problema è lato invio o lato ricezione
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cesco67
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/10/09 10:34
Messaggi: 1758
Residenza: EU

MessaggioInviato: 17 Ago 2019 08:12    Oggetto: Rispondi citando

Dopo oltre 3 anni ('mazza che acume! flux ) penso di aver capito la condizione di quando si verifica il mancato invio della mail di notifica, e cioè quando nella discussione seguita viene inserita una risposta da un utente non registrato. È possibile sistemarlo?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 17 Ago 2019 14:25    Oggetto: Rispondi citando

Esatto, questo l'ho notato pure io. Ma forse non sempre...talvolta arrivano.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cesco67
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/10/09 10:34
Messaggi: 1758
Residenza: EU

MessaggioInviato: 17 Ago 2019 15:49    Oggetto: Rispondi

Vero, a volte arrivano. IMHO capita se successivamente viene inserita una risposta da un utente registrato e (ma di questo non ne sono sicuro) nel frattempo ci si è loggati al forum
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Aiuto per i forum / La Posta di Zeus / Regolamento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi