Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 19 Nov 2003 01:00 Oggetto: Libero è Mobile |
|
|
Commenti all'articolo Libero è Mobile
Wind lancia Kit Libero Mobile per collegare il Pc ad Internet in modalità GPRS |
|
Top |
|
 |
Paolo Ospite
|
Inviato: 21 Nov 2003 01:19 Oggetto: Quanti slot? |
|
|
Quali sono le prestazioni in termini di slot D/U del modem? In altre parole: che vantaggi si avrebbero con un modem GPRS, quando con 150 euro si può comprare un cellulare GPRS-enabled 4+1 + il relativo cavo di collegamento USB al PC? |
|
Top |
|
 |
Christian Ospite
|
Inviato: 29 Nov 2003 03:10 Oggetto: si mah!! |
|
|
il modem usb che wind rilascia per molti magari non funziona immediamìtamente dopo l'installazione.
Infatti bisogna far caricare la pila interna mandando il modem alla casa o ad un centro di assistenza wind. Solo dopo sarà possibile navigare senza problemi. |
|
Top |
|
 |
simone Ospite
|
Inviato: 30 Nov 2003 15:41 Oggetto: wind |
|
|
è lentissimo coem sistema! e poi spesso non apre le pagine |
|
Top |
|
 |
emanuela Ospite
|
Inviato: 13 Set 2004 17:12 Oggetto: Libero Mobile No Limit con Tèlit MG10 |
|
|
ho un telit MG10 della wind.
chiamo il 155 per Libero No Limit ma dicono che per problemi tecnici devo chiamare più tardi.
ora ho il GPRS con la vodafone e mi si rinnova stasera se non disdico, ma volevo GPRS con la wind, ma con Libero Mobile No Limit.
nel cd che mi han dato col tèlit MG10 devo immettere il "number to dail" e non sò cosa mettere, non s neanche cosa siano le opzioni TCPIP e la rete DNS.
mi sono anche iscritta all 155.it ma la passward me la mandano come sms, ma la mia scheda wind per tèlit MG10 non può ricevere altro che dati internet. non può fare traffico voce nè spedire e ricevere sms. così non posso andare nell'assistenza clienti.
sono andata anche su mondowind.it e libero.it mandando mails.
mi han rispostio che devo contattare il 155, ma al 155 dicono di chiamare dopo.
come posso fare? |
|
Top |
|
 |
Pier Luigi Tolardo Ospite
|
Inviato: 13 Set 2004 18:02 Oggetto: Devi avere pazienza con il 155 |
|
|
Devi avere pazienza con il 155: prima o poi ti risponderanno.....
In questi giorni molti utenti lamentano forti attese con il servizio Clienti Infostrada, se non si risolveranno presto, molti clienti, nonostante le tariffe favorevoli, andaranno a Tim/Vofaone/3 |
|
Top |
|
 |
|