Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La breve vita del Galaxy esplosivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 11 Ott 2016 16:50    Oggetto: La breve vita del Galaxy esplosivo Rispondi citando

Leggi l'articolo La breve vita del Galaxy esplosivo
Un fiasco che potrebbe costare 17 miliardi a Samsung.


 
(Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)
 

Segnala un refuso
Top
{dr acomb}
Ospite





MessaggioInviato: 12 Ott 2016 14:15    Oggetto: Rispondi citando

Direi che Samsung ha dimostrato, con questo prodotto, quanto sono seri i test pre-vendita.
Anche le autorità di certificazione si sono dimostrate 'distratte', ma questo ormai lo sappiamo tutti da anni.
Personalmente ho quattro prodotti Samsung (due sono forniti da altre aziende) e solo uno funziona come si deve: l'HD (ed è una eccezione, ho letto nei forum), mentre la fotocamera non la posso usare perché mangia batterie alcaline in quantità (ed è giusto, per il servizio assistenza, che debba inserire due nuove batterie ogni venti foto e ogni tanto un paio di jpeg si corrompono), il monitor con l'HDMI si spegne dopo circa 15 secondi, devo togliere il cavo dal retro, aspettare cinque secondi, e poi reinserirlo, e lo smartphone molto spesso chiude l'app che sto usando e mi riporta alla schermata home.
Ha dell'incredibile che Samsung sia in attività.
In quanto a me Samsung e Sony (molti problemi anche con i loro prodotti) sono due marchi che lascio volentieri sul banco di vendita.
Top
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/02/09 11:13
Messaggi: 2290
Residenza: Dreamland

MessaggioInviato: 15 Ott 2016 19:36    Oggetto: Rispondi citando

Statisticamente ognuno ha una marca con cui si è trovato male non vuol dire... io mi sono trovato bene per dire con samsung e meno con altre marche e ho degli che hanno un parere diverso.


ora il Note7 invece aveva davvero questi grossi problemi

riflettiamo:

1) tutte le aziende per far uscire il telefono top ogni 5 mesi corrono e testano forse poco? e producono tutto a basso costo in cina... dove non tutto esce bene.

2) le batterie al litio degli smartphone oggi sono potenti come "piccoli" generatori.. le batterie.. tutte sono potenzialmente pericolose.. bene non dormire con lo smarphone in faccia senza fare terrorismo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 02 Nov 2016 12:30    Oggetto: Rispondi citando

Leggi l'articolo Samsung farebbe bene a seppellire il Note 7
La breve vita del Galaxy esplosivo


 

(Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)
Top
vac
Comune mortale *
Comune mortale *


Registrato: 25/09/09 11:37
Messaggi: 322

MessaggioInviato: 06 Nov 2016 22:31    Oggetto: Rispondi

La mia esperienza SAMSUNG:
LETTORE DVD morto in 1 anno
HD IDE morto prima dei 2 anni
Test di velocità a schede SD tutte classe 10 SAMSUNG nettamente peggiore delle altre
Test di velocità su HD SSD: in scrittura con blocchi da 1MB va circa la metà di altri di prezzo analogo.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi