Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
|
jumpjack Semidio
Registrato: 23/03/11 08:20 Messaggi: 337
|
Inviato: 19 Ott 2016 08:48 Oggetto: |
|
|
Veramente il pilota automatico degli aerei assume il controllo TOTALE dei velivoli.... solo che non è abbastanza affidabile da farlo nei momenti salienti (decollo e atterraggio), ma solo quando l'aereo è a 10 km di altezza, in mezzo al nulla, con bel tempo, in volo rettilineo e stazionario. |
|
Top |
|
|
{parkino} Ospite
|
Inviato: 19 Ott 2016 15:29 Oggetto: |
|
|
I tedeschi, all'opposto degli italiani, guardano più la sostanza che la forma.
E nella sostanza la Tesla dà una informazione non veritiera.
Come nell'articolo, nel contratto chilometrico che l'utente è costretto a firmare, c'è l'ipocritissima affermazione che il conducente ha la responsabilità di rimanere vigile e attento, e che se accade qualcosa è comunque colpa sua.
Forse parla di persone che fanno i tester o i piloti per professione, ma i guidatori normali, se qualcuno/qualcosa guida al posto loro, dopo una iniziale iperattenzione si rilassano e la vigilanza se ne va.
Ma Tesla vuole negare con la carta bollata la fisiologia umana.
E ci riuscirà, in un mondo dove i legulei e i burocrati sono più importanti del buonsenso. |
|
Top |
|
|
{Carlo} Ospite
|
Inviato: 19 Ott 2016 19:27 Oggetto: |
|
|
Veramente il termine auto nella parola autostrada o autobahn significa automobile (via per le auto, e auto in automobile significa che va automaticamente solo nel senso che va a motore, e non a pedali o a cavalli come le carrozze esistenti nell'epoca in cui son nate le prime automobili ed è stato coniato il nome) mentre con autopilota si intende sempre un controllo di guida automatico, più o meno sofisticato, che ha un significato ben diverso. |
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|