Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
|
utonto_medio Dio maturo
Registrato: 09/02/08 14:28 Messaggi: 1012
|
Inviato: 08 Ott 2016 10:42 Oggetto: |
|
|
basta prenderci in giro. ogni azienda che può sposta le sedi all'estero.
quindi si inventano ogni modo possibile per poter licenziare.
(ovviamente però quando ci sono da prendere contributi statali si fanno sempre tutti avanti)
I sindacati sono spesso complici in tutto questo (camera cafè docet). |
|
Top |
|
|
superfrankie Mortale adepto
Registrato: 26/05/10 08:46 Messaggi: 33
|
Inviato: 10 Ott 2016 08:21 Oggetto: |
|
|
Infatti son tutte balle il problema del controllo a distanza. L'azienda vuole trasferire il call center all'estero, dove costa meno. Usa la solita scusa "è colpa dei sindacati". E comunque in un call center non ha alcun senso il controllo a distanza, distanza di che, son tutti seduti alle postazioni, ma per favore. |
|
Top |
|
|
{malago} Ospite
|
Inviato: 10 Ott 2016 21:14 Oggetto: |
|
|
Almaviva, ma nera come la pece, e adesso anche in agonia.
Schiavisti legalizzati hanno sfruttato a più non posso le persone che avevano bisogno di lavorare spremendole per un tozzo di pane.
I call center sono una vergogna dei paesi 'civili', e in più danno un servizio che spesso non aiuta a risolvere i problemi degli utenti che, arrabbiatissimi, se la prendono con il personale per sfogare la loro frustrazione.
Un sistema malato specchio di una società malata. |
|
Top |
|
|
Gladiator Dio maturo
Registrato: 05/12/10 20:32 Messaggi: 12823 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 23 Ott 2016 15:56 Oggetto: |
|
|
Sono d'accordo con i commenti di chi mi ha preceduto.
L'obiettivo è quello di schiavizzare sempre di più i lavoratori anche a scapito della loro professionalità poi ogni scusa è buona per farlo. |
|
Top |
|
|
|