Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Obama: Non posso graziare Edward Snowden
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 22 Nov 2016 13:21    Oggetto: Obama: Non posso graziare Edward Snowden Rispondi citando

Leggi l'articolo Obama: Non posso graziare Edward Snowden
Il presidente uscente spiega perché non perdonerà l'uomo che ha svelato al mondo i programmi di spionaggio USA.


 

 

Segnala un refuso
Top
{federico}
Ospite





MessaggioInviato: 22 Nov 2016 15:00    Oggetto: Rispondi citando

Un commento ragionevole quello di Obama.
Se tutti pensassero di poter interpretare le regole a modo loro non esisterebbe una società.
Ma io, nel mio piccolo s'intende, ho due obiezioni.
La prima è: dove sta scritto che non avere una società, che ha generato squilibri terrificanti, miliardi di persone che brucano e distruggono tutto ciò che toccano per il solo fatto di essere miliardi, e migliaia di guerre con decine di milioni di morti nel corso della storia, sia peggio che avere una società?
La seconda è: nella realtà il signor Tutti non esiste, è una tautologia, perché se esistesse non sarebbero possibili né governi né relative società, esiste solo uno Snowden ogni tanto.
Alla luce di queste due obiezioni, mi chiedo di cosa parli veramente il signor Obama.
Top
Mattakkione
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 05/01/07 18:47
Messaggi: 134

MessaggioInviato: 24 Nov 2016 14:28    Oggetto: Rispondi citando

Belle osservazioni mi phyacciono.

Aggiungerei poi che snodèng vada perdonato perché non è altro che il prodotto della società in cui è vissuto, quella del movie americano dove tutti possono fare tutto purché sia giusto, e quando la legge corrotta e i suoi difensori rompono le scatole allora si è moralmente autorizzati a fare quello che è giusto, tanto alla fine vince il buono.

Quindi la condanna di Obana di snosdèng non è altro che una condanna di tutta la società americana, o almeno di un buon 99%.

Poi la genialata "vieni fatti processare poi intanto dopo ci penzo" è comunque un vero colpo da maestro Very Happy

Ma ora ci pensa trump(et!) (lollone).
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Giulgiulio}
Ospite





MessaggioInviato: 25 Nov 2016 16:58    Oggetto: Rispondi citando

Chi è stato il primo a "non seguire le procedure"?
Buffone.
Top
janez
Semidio
Semidio


Registrato: 07/12/11 15:24
Messaggi: 474

MessaggioInviato: 27 Nov 2016 18:55    Oggetto: Rispondi citando

Cioè secondo Obama, Snowden si sarebbe dovuto presentare per farsi processare proprio da quelli che avrebbe dovuto denunciare...
Originale!
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Lucia viscardi}
Ospite





MessaggioInviato: 28 Nov 2016 08:37    Oggetto: Rispondi citando

Penso che il giovane Snowden abbia fatto la cosa giusta nel rilevare certi abusi e porre un limite perche' un limite ci deve essere.Probabilmente la sua decisione a denunciare si e' maturata perche' ci sono state violazione della privacy di alcuni che lo hanno indignato in modo particolare .Se nessuno avesse denunciato,certi abusi sarebbero stati sempre piu'grandi e in futuro sarebbero entrati anche nel bagno delle persone solo per divertirsi o avrebbero ricattato chiunque.Se Obama fosse un uomo libero sicuramente sarebbe piu' clemente nei riguardi di questo ragazzo che ha sacrificato la sua vita per aver preso ,con non poca sofferenza ,la decisione giusta per il bene degli altri .Ma la liberta' ,anche quella di un Presidente e' una illusioni perche' ci sono poteri forti ai quali anche lui e' sottomesso e poco o niente cambia nella scelta di un presidente o di un partito ,in un Sistema che oltre essere precostituito e' regolato e comandato da certi poteri.
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 28 Nov 2016 19:30    Oggetto: Rispondi

Beh Obama può anche graziarlo, poi ci pensa Trump ad annullarla la grazia... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi